iPhone trascina Apple ai vertici del mercato: numeri super

I numeri delle vendite di iPhone 12 hanno fatto salire Apple in cima alla classifica del comparto smartphone per la prima volta dal 2016.

I dati dell’ultimo trimestre 2020 hanno fatto registrare vendite record per iPhone che lancia così Apple in cima alla classifica del settore smartphone.

Leggi anche: Apple class action, Iphone 6 nel mirino: possibile risarcimento. Apple davanti a tutti con iPhone 12. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri media

Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio degli iPhone 13, sono all’ordine del giorno le notizie sul loro conto. Ebbene sì, i primi render realistici dei nuovi iPhone 13 stanno iniziando a comparire online. (FocusTECH)

Cosa ne pensate della possibilità in futuro di avere dispositivi come iPhone, iPad e Mac realizzati in titanio? Secondo alcuni recenti brevetti, Apple starebbe studiando un rivestimento anti-impronta per ridurre la comparsa di impronte digitali e macchie sulle superfici metalliche dei suoi futuri prodotti che potrebbero utilizzare il titanio. (iPhone Italia)

econdo Gartner decisivi per la crescita gli iPhone 12, con Cupertino a beneficiarne nell’ultimo trimestre del 2020. Apple, dopo 4 anni, è di nuovo il primo produttore al mondo di smartphone stando ai dati pubblicato da Gartner . (TIMgate)

Di norma, gli aggiornamenti considerati più importanti di iOS, il sistema operativo che gira sugli iPhone, arrivano al lancio dei nuovi smartphone, in autunno. Come già emerso, iOS 14.5 introduce diversi nuovi personaggi emoji tra cui cuore in fiamme, incerottato, viso che respira, con occhi a spirale, faccia tra le nuvole, insieme a diverse opzioni di genere. (Corriere Quotidiano)

Gartner afferma che le vendite globali globali di smartphone sono diminuite del 5,4% nel quarto trimestre e del 12,5% per l’intero anno Apple non ricopriva questa posizione dal quarto trimestre del 2016, poiché il primo posto a livello mondiale è stato in genere occupato da Samsung. (Forbes Italia)

Apple ha confermato in seguito alla testata americana, senza però entrare troppo nello specifico. In concreto, Apple ha implementato la protezione via PAC dei puntatori ISA del sistema operativo. (HDblog)