Avellino, ultras bloccano e denudano calciatore: "Indegno di indossare la maglia"

ilGiornale.it INTERNO

Quanto capitato a Micovschi non sarebbe l’unico episodio accaduto dopo la gara con il Foggia.

Intorno alla mezzanotte qualcuno riesce ad intercettare Micovschi, che stava rientrando a casa insieme con un compagno di squadra.

I tifosi avrebbero costretto il calciatore a quel gesto perché non lo ritenevano degno di indossare la divisa dell'Avellino.

Secondo la ricostruzione della polizia di Stato, dopo la gara frange di ultras si ritrovarono nei pressi della tribuna dello stadio per contestare i giocatori. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Secondo quanto raccolto però la firma non è imminente. In proposito, scrive Tuttoc.com: “Roberto Taurino è in pole position per diventare il nuovo allenatore dell'Avellino. (BARI CALCIO)

Giustizia per atti disonorevoli che colpiscono la dignità umana”. (Ottopagine)

Fonte: Area Comunicazione Lega Pro. TMW/TuttoC.com. Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, esprime la ferma condanna di tutta la Lega Italiana Calcio Professionistico in relazione ai fatti accaduti ad Avellino il 4 maggio scorso dopo la partita tra i biancoverdi ed il Foggia (Tutto Lega Pro)

Sulla pagina Instagram di Sportitalia, ecco il video dell'aggressione: (TUTTO mercato WEB)

Avellino: il comunicato del club. Il nuovo tecnico è stato ufficializzato con il seguente comunicato: “L’Us Avellino 1912 comunica di aver raggiunto l’accordo con Roberto Taurino. Le dichiarazioni del DS De Vito. (Leggera | Calcio ed altro)

Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, esprime la ferma condanna di tutta la Lega Italiana Calcio Professionistico in relazione agli eventi accaduti ad Avellino il 4 maggio scorso dopo la partita tra i biancoverdi ed il Foggia (AvellinoToday)