Prof e bimbi intossicati dalla mensa della scuola: "In 200 dal dottore"

LA RAMPA di NAPOLI SALUTE

Qual è la causa all'origine di quella che ha l'aria di essere una vera e propria epidemia? Tutte sono confluite in un esposto che il sindaco Mellone ha presentato ai carabinieri in modo da attivare il Nucleo antisofisticazioni e sanità dell'Arma ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Fiumicino a partire da 5 euro fino a un massimo di 16. La partenza è prevista, invece, dal... (Vesuviolive.it)

Risultano almeno 200 i bambini di 10 scuole dell'infanzia e delle elementari appartenenenti ai tre poli scoalstici di Nardò, in provincia di Lecce. (News24web)

Se vi va male la tariffa non supera i 15 euro. Se siete fortunati potete viaggiare da Roma a Milano (o da Torino a Venezia o tra tante altre grandi città italiane) su un pullman granturismo pagando appena un euro. (La Stampa)

Duecento tra bambini e insegnanti sono rimasti intossicati dopo avere mangiato in dieci istituti dell'infanzia e delle elementari nei tre poli scolastici di Nardò (Lecce). (Orizzonte Scuola)

Almeno duecento bambini di 10 istituti dell'infanzia e delle elementari dei tre poli scolastici di Nardò sarebbero rimasti intossicati dopo aver mangiato il cibo somministrato dal servizio mensa delle rispettive scuole. (Ilikepuglia)

Per consentire l’effettuazione della  partita di calcio Sassuolo – Roma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che si svolgerà mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45, a partire dalle ore 7.00 sarà istituito il divieto di sosta nei parcheggi adiacenti lo stadio (ad eccezione ingresso Petali – P. (Bologna 2000)