I migliori anni: Carlo Conti, Alessandro Cattelan e quella gag al retrogusto di Festival (VIDEO)

Una curiosa gag per immaginare il domani del Festival di Sanremo: Alessandro Cattelan e Carlo Conti, i nomi caldi per la conduzione. I migliori anni: Carlo Conti, Alessandro Cattelan e quella gag al retrogusto di Festival (VIDEO) Alessandro Cattelan e Carlo Conti: cosa mai potrebbero mai combinare un domani? Se il primo pensiero che vi dovesse venire in mente è “Il Festival di Sanremo” tranquilli, non siete impazziti. (Tvblog)

La notizia riportata su altri media

Durante l'ultimo appuntamento di "I migliori anni", il conduttore si è visto protagonista di una gag molto interessante insieme ad Alessandro Cattelan che ha fatto discutere online. Dopo l'addio di Amadeus alla Rai, l'idea di un ritorno viene completamente scartato, almeno per quattro anni, ovvero la durata del contratto firmato con Discovery, mentre il nome di Carlo Conti si fa sempre più insistente e non solo il suo. (leggo.it)

Il tema Festival di Sanremo 2025 rimane uno dei più dibattuti degli ultimi tempi: chi sarà il conduttore della prossima edizione? Sebbene Amadeus avesse scongiurato più volte la possibilità di tornare sul palco dell’Ariston, le speranze si sono definitivamente spente con il suo passaggio su NOVE. (Radio 105)

Mentre Amadeus lascia la Rai e vola verso Nove, la kermesse canora più famosa d'Italia resta senza padrone di casa e tanti sono i nomi che si vociferano per sostituirlo. Non si arresta il toto nomi a proposito del prossimo conduttore del festival di Sanremo. (Today.it)

Dopo tante indiscrezioni sul prossimo conduttore di Sanremo 2025, ora a parlare è l’amministratore delegato Rai Roberto Sergio. Il manager ha parlato a ruota libera durante una recente intervista e ha dato degli indizi su chi potrebbe essere il nuovo timoniere della kermesse sanremese. (Spetteguless)

Aleggia ancora il mistero attorno alla conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus ha lasciato ufficialmente, approdando su Discovery dopo l’addio alla televisione nazionale, e ora si parla di una conduzione a tre con Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. (ComingSoon.it)

Ma la notizia è che, a giudicare da quanto visto ieri sera a I migliori anni, sembra che insieme a lui sul palco dell’Ariston ci sarà Alessandro Cattelan. (Rolling Stone Italia)