Sanremo 2025, il mistero del conduttore continua

Il Festival di Sanremo 2025 rimane uno dei temi più dibattuti degli ultimi tempi. La domanda che tutti si pongono è: chi sarà il conduttore della prossima edizione? Nonostante le speranze di molti, Amadeus ha definitivamente escluso la possibilità di tornare sul palco dell’Ariston, soprattutto dopo il suo passaggio su NOVE.

Fiorello dice no a Sanremo

Fiorello, nelle ultime ore, ha confermato di non voler condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo. Questa notizia ha riacceso il totonomi più incerto dell’anno, alimentando le speculazioni su chi sarà il futuro conduttore.

I possibili conduttori

Dopo l’addio di Amadeus al Festival e poi alla Rai, la rete deve fare i conti con il toto-nomi per trovare un valido sostituto. Si sta anche considerando una conduzione corale che possa meglio rispondere alle esigenze di portata dello show e quindi dare anche ampio cambiamento ad un format che negli ultimi anni si è rivelato comunque legato ad una tipologia di conduzione che era a carico di uno dei volti noti del panorama italiano.

Cattelan e Conti, un duo possibile?

Recentemente, Alessandro Cattelan è stato ospite dell’ultima puntata de “I migliori anni“. Ufficialmente era lì per lanciare il suo nuovo programma “Da vicino nessuno è normale“, in onda in prima serata su Rai2 dal prossimo 20 maggio. Tuttavia, prima dei saluti finali, l’ex conduttore di “X Factor” ha chiesto al collega Carlo Conti di allargare le braccia, simulando un gesto di saluto verso il pubblico. Questo ha alimentato le voci su una possibile conduzione di Sanremo 2025 da parte di Cattelan e Conti. Ma per ora, tutto rimane solo un'ipotesi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo