Monaco di Baviera - La forza del gruppo nelle parole dei protagonisti. Bartolini: "E' un argento per Anna Claudia!"

Federazione Ginnastica d'Italia SPORT

Monaco di Baviera - La forza del gruppo nelle parole dei protagonisti.

E non c’è stato, malgrado due esordienti a livello continentale e un gruppo molto giovane e ancora inesperto, eccetto Bartolini e Cingolani.

Bartolini: "E' un argento per Anna Claudia!"

Ho recuperato quello che potevo e sono riuscito a concludere per dare al gruppo un punteggio utile”

È lontanissimo il 2019, Stoccarda, la Germania delle lacrime, e quell’amaro tredicesimo posto, ad una manciata di decimi dalla qualificazione olimpica. (Federazione Ginnastica d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ma a Bartolini non sono piaciute le valutazioni dei giudici e ha fatto polemica dai microfoni di RaiSport. "Devo fare i complimenti a chi è stato davanti - ha aggiunto l'azzurro -, soprattutto a Dolgopyat, il campione olimpico (La Sicilia)

Medaglia d’oro per Joe Fraser con 15.333 punti, argento per Illia Kovtun con lo stesso punteggio di 15.333 ma in seconda posizione a causa di un’esecuzione più bassa, bronzo per Giarnni Regini-Moran con 14.866 La medaglia d’oro è andata all’israeliano campione olimpico Artem Dolgopyat con 14.966, che ha avuto la meglio sull’ungherese Krisztofer Meszaros, argento con 14.600, e sul britannico Jake Jarman, bronzo con 14.433. (SPORTFACE.IT)

Il pilota del Team Gresini era stato il più veloce nelle FP4. Moto 2: Ogura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al termine dellla gara, Nicola Bartolini si è intensamente lamentato per l’esito della pedana. Nicola Bartolini si è fermato a 33 millesimi dal bronzo al corpo libero. (OA Sport)

Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. (OA Sport)

Con lo stesso esercizio, ieri, Nicola aveva chiuso la cavalcata azzurra dell’ItalGAM regalando a sé e ai suoi compagni un argento storico. E lì io avrò pure un titolo iridato al corpo libero da difendere”. (Federazione Ginnastica d'Italia)