Apple Music: a breve una versione HiFi loseless

Se lo streaming di alta qualità arrivasse con iOS 14.6, tuttavia, potrebbe essere un grosso colpo per Apple, visto che Spotify HiFi è previsto per raggiungere alcuni paesi solo nel 2021.

Apple potrebbe non lasciare che Spotify HiFi rimanga senza un concorrente.

L’analisi del codice di iOS 14.6 beta 1 menziona l’audio “lossless” nell’app Music, suggerendo che un’opzione ad alta qualità potrebbe arrivare su Apple Music. (ItaliaSmartphoneReview)

La notizia riportata su altri media

L’azienda californiana potrà rispondere alle osservazioni nel giro . HDblog : Nuovo iPad Mini in arrivo, forse con Apple Silicon M1 - gigibeltrame : Nuovo iPad Mini in arrivo, forse con Apple Silicon M1 #digilosofia - Vittorino1806 : Secondo quanto riportato da 'WABetaInfo', WhatsApp sta sviluppando un nuovo strumento di revisione per i messaggi v… - Vittorino1806 : Secondo il noto analista 'Ming-Chi Kuo', il nuovo iPad mini sarà rilasciato nella seconda metà del 2021. (Zazoom Blog)

Sebbene sia supportato il codec audio ALAC HiFi di Apple, l’app Music non ha mai supportato Dolby Atmos o Dolby Audio. Un rapporto intrigante all’inizio di oggi ha menzionato che Apple sta lavorando a un piano HiFi per Apple Music. (sdionline)

Apple è di nuovo sotto accusa per ostacoli alla concorrenza (Di lunedì 3 maggio 2021) La Commissione europea contesta la commissione del 30% applicata agli sviluppatori. La tesi è che Cupertino abbia distorto la competizione nel mercato dello streaming musicale nell’area economica europea. (Zazoom Blog)

iPhone pieghevole, un successo . Apple AirTag, recensione Bisogna prenderle al volo, perché le cuffie Apple AirPods Pro costano meno di 200 euro su Amazon: un prezzo mai visto. (Zazoom Blog)

— Margrethe Vestager (@vestager) April 30, 2021. Secondo i media americani, la multa (e Apple ha 12 settimane per rispondere alle osservazioni) può arrivare fino al 10% di fatturato di Apple: in questo momento sarebbero 27 miliardi di dollari. (ilmattino.it)

Secondo le indiscrezioni il piano dovrebbe avere il medesimo prezzo di quello già in vigore, ma in compenso proporrà una qualità audio che punta a riprodurre la fedeltà del suono presente sui dischi Le nuove AirPods 3 invece avranno molte funzioni presenti sulla variante Pro del modello precedente, ma al contempo saranno private di di alcune funzioni, tra le quali anche la riduzione dei rumori esterni. (NewsDigitali)