Probabili formazioni della 20a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, squalificati

Eurosport.it SPORT

MILAN-UDINESE (domenica ore 12:30). DONNARUMMA IN RECUPERO, SPAZIO A LASAGNA. Gigio Donnarumma dovrebbe recuperare ed essere regolarmente in campo.

LECCE-INTER (domenica ore 15:00). BABACAR CON LAPADULA, DALL'INIZIO SENSI E BARELLA. Liverani perde Falco e propone la coppia Babacar-Lapadula.

(sabato ore 20:45). KOULIBALY E MERTENS SEMPRE KO, GIOCA CUTRONE. Sempre out Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Meret, Mertens. (Eurosport.it)

Su altre testate

Prima, gran riflesso al 40' su colpo di testa ravvicinato di Murgia. Tutto facile per i rossoneri anche senza Ibra in campo: Piatek segna e serve l'assist del raddoppio a Castillejo, di Hernandez il terzo gol. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo la Gazzetta dello Sport, soltanto lui salterà la trasferta di Lecce, visto che pure Asamoah potrà quantomeno andare in panchina. Dal 1' anche Candreva, Sensi, Biraghi, Bastoni, De vrij e Lautaro, fuori dall'undici titolare in coppa contro il Cagliari. (Fcinternews.it)

CONTE – “Il mister ci ha chiesto fin da subito di seguirlo e di dare sempre il massimo. Intervistato da Sky Sport, Niccolò Barella ha fatto un primo bilancio della sua esperienza all’Inter, spendendo ancora una volta grandi elogi per Antonio Conte. (fcinter1908)

Io spero di esserci, voglio aiutare i miei compagni. Il fatto che il girone di Euro 2020 si svolgerà in Italia (a Roma ndr) è una cosa positiva, cercheremo di fare il massimo. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Udinese (domenica, ore 12.30) — Milan Gigio Donnarumma è ancora in dubbio, Begovic scalda i guanti, che sarebbe così al debutto. Lazio-Sampdoria (sabato, ore 15) — Lazio Lulic squalificato, Correa non ancora al 100%: Simone Inzaghi schiera Jony a sinistra e davanti conferma Caicedo con Immobile. (La Gazzetta dello Sport)

A proposito, mi spiace per Zaniolo, per lui è qualcosa di più grave, e gli volevo fare l'in bocca al lupo. Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare i suoi primi mesi in nerazzurro, dopo il trasferimento dal Cagliari concretizzato in estate: ''L'Inter mi ha voluto tanto, ho fatto di tutto per ripagare la fiducia. (CalcioMercato.it)