Spettacolo nel Gran Premio di Spagna MotoGp: Bagnaia trionfa, batte Marquez 2° in bagarre

Today.it SPORT

Edizione leggendaria del Gran Premio di Spagna di MotoGp. Oggi, domenica 28 aprile, Pecco Bagnaia ha conquistato la vittoria sul tracciato di Jerez de la Frontera e ha avuto la meglio su Marc Marquez al termine di una corsa emozionante e palpitante che si è decisa soltanto sulla bandiera a scacchi. Il chivassese, che vanta due titoli iridati consecutivi nella classe regina e tre nel Motomondiale, ha conquistato uno dei successi più belli della sua carriera, riuscendo a piegare, all'ultimo giro, la resistenza di Marc Marquez. (Today.it)

Su altri media

PAGELLE GP SPAGNA MOTOGP 2024 (OA Sport)

Pecco Bagnaia 10. E’ tornato. (Quotidiano Sportivo)

Chi si aspettava Marquez, non è rimasto deluso. Chi alla vigilia aveva puntato su Bagnaia, sicuramente avrà fatto jackpot. Nessuno infatti, dopo un weekend deludente (culminato con l'uscita di pista di ieri), avrebbe scommesso sul successo del pilota piemontese. (Dueruote)

"Grandissimo anche Bezzecchi - aggiunge Rossi ai microfoni di Sky - Bagnaia ci ha messo fantasia talento e un po' di pazzia, direi che è stato perfetto. Bagnaia è stato più forte di tutti". (Il Mattino di Padova)

GLI HIGHLIGHTS DI JEREZ - LA CLASSIFICA In una gara di Jerez meravigliosa la stella più luminosa è quella di Pecco Bagnaia, che vince un fantastico duello con Marc Marquez (voto 10) e si porta a casa un 10 e lode con bacio accademico. (Sky Sport)

Tanti i complimenti meritati a Pecco Bagnaia, che a Jerez ha firmato una gara-capolavoro. "Mi sono più divertito, hanno fatto una gara incredibile. Pecco è stato incredibile dal primo giro, il più forte di tutti. (Moto.it)