F1, I segreti nel retrotreno della nuova Red Bull RB16B [ VIDEO ]

Circus Formula 1 SPORT

Nel video qui sotto, realizzato da ChronoGp, Fabiano Vandone ci mostra la nuova RB16B e analizza su quali aree la squadra tecnica guidata da Adrian Newey è intervenuta per migliorare le performance della monoposto

Fabiano Vandone ci svela in un video di anlisi tecnica alcuni segreti del retrotreno della nuova Red Bull RB16B per il mondiale F1 2021.

Dopo la presentazione della nuova Red Bull F1 2021, il team austriaco l’ha portata subito in pista a Silverstone dove Sergio Perez e Max Verstappen hanno coperto i 100 chilometri del filming day. (Circus Formula 1)

La notizia riportata su altri giornali

Il driver olandese con la Red Bull è riuscito a vincere solamente delle singole gare, però non ha mai potuto impensierire il rivale della Mercedes nella corsa alla corona iridata. Toto Wolff, team principal Mercedes, è un grande ammiratore di Verstappen e monitora la situazione (AutoMotoriNews)

Max davanti a… -. Ultime Notizie dalla rete : Verstappen Red. Maxnon ha più bisogno di presentazioni o di dimostrare quanto sia forte. È stato bello anche avere qui Alex alla guida della RB15 insieme a Max “Ho iniziato con la RB15 per fare pochi gir (Zazoom Blog)

Potrò farlo per le prime gare, cioè fino a quando non mi abituerò alla squadra attuale“, ha spiegato il 31enne di Guadalajara Senza nulla togliere all’onesto Alex Albon, Sergio Perez è arrivato in Red Bull con tutt’altro tipo di curriculum. (FormulaPassion.it)

Max Verstappen è chiamato a battere Lewis Hamilton e magari, in seguito, a sostituirlo. Anche se di questo, in un'intervista a Motorsport. (F1-News.eu)

“Con Checo sono sempre andato molto d'accordo, abbiamo sempre avuto un buon rapporto, direi molto rilassato. Alla fine credo che tutte le squadre avranno delle monoposto molto simili a quelle utilizzate la scorsa stagione, e credo che anche la nostra sia così. (Motorsport.com Italia)

A gennaio lo stesso Marko aveva ammesso che “prima di decidere del rinnovo di Perez, dobbiamo considerare alcune variabili, tra cui la compatibilità tra i nostri piloti “Devo dire che Sergio si è integrato molto bene. (FormulaPassion.it)