Calciomercato Fiorentina, in estate saluterà anche Pezzella

Calcio News 24 SPORT

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport saluteranno sicuramente Milenkovic (destinazione Premier League) e Caceres a cui non sarà rinnovato il contratto.

Ma non solo.

Già la scorsa estate c’erano stati gli interessamenti di Milan e soprattutto Roma

Tanti addii previsti in casa Fiorentina: in estate saluterà il club anche il capitano e difensore German Pezzella. La Fiorentina prepara la rivoluzione estiva: il reparto che verrà ritoccato più di tutti dovrebbe essere quello difensivo, Pezzella compreso, in attacco invece molto dipenderà dal futuro di Ribery (in scadenza) e di Vlahovic (Milan?). (Calcio News 24)

Su altre fonti

Oltre a Pezzella (Roma? La Fiorentina è pronta a rivoluzionare la difesa sul mercato. (Calciomercato.com)

Oltre all’ex Betis, a fine stagione partirà Milenkovic (destinazione Premier) ed è probabile che la Fiorentina decida di non rinnovare il contratto a Caceres. L’argentino ha sempre giocato in una difesa a quattro e questo dovrebbe giocare a suo vantaggio, dato che è probabile che la Viola del futuro – a prescindere dall’allenatore – giochi con il 4-3-3 (fiorentinanews.com)

Il capitano, il cui contratto scade nel giugno del 2022, molto probabilmente lascerà la squadra gigliata a fine stagione. Milan su Pezzella. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, i rossoneri, dopo il tentativo dello scorso ottobre, vorrebbero ritentare di prendere Pezzella per la prossima annata. (SerieANews)

Sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport si parla questa mattina di German Pezzella, del contributo che vuole dare nella lotta salvezza della Fiorentina e delle voci sul suo futuro. In Italia, l’estate scorsa, lo corteggiavano Milan e Roma (Calciomercato.com)

Con lui se ne andrà anche Milenkovic, e probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres, a meno che non accetti un accordo a gettone. Milan e Roma su di lui l'estate scorsa, anche adesso i giallorossi paiono forti. (Viola News)

In eredità vuole però lasciare almeno la salvezza. Sognava un finale diverso German Pezzella per la sua avventura in maglia viola. Voleva legarsi a vita ai colori viola, trascinare la Fiorentina magari in Europa con la fascia di Davide. (Fiorentina.it)