Udinese, Balzaretti: "Con la Roma sarà una battaglia. Lo stadio deve essere di fuoco"

Udinese, Balzaretti: Con la Roma sarà una battaglia. Lo stadio deve essere di fuoco
RomaNews SPORT

UDINESE ROMA BALZARETTI – Federico Balzaretti, direttore tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione del nuovo tecnico Fabio Cannavaro, ingaggiato per sostituire l’esonerato Cioffi. L’ex terzino della Roma ha voluto anche caricare giocatori e ambiente in vista del recupero (20 minuti) di giovedì contro i giallorossi, venti minuti in cui potrebbe succedere di tutto e che potrebbero rivelarsi importanti per la corsa salvezza dei friulani. (RomaNews)

Su altri media

E Floro, a udineseblog.it, conferma: “Conosco Paolo e Fabio da una vita, veniamo dallo stesso quartiere di Napoli. Ho anche giocato con Paolo al Sassuolo. (Udinese Blog)

20.40 - Atteso tra pochi minuti nella sala stampa del Bluenergy Stadium Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, per commentare il risultato maturato contro la Roma in questo recupero dei minuti che non sono stati disputati dopo il malore di Ndicka e che andranno a chiudere la trentaduesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Marco Rossi Mercanti Alle ore 20:00 si completerà Udinese-Roma, sfida interrotta lo scorso 14 aprile al 71’ per il malore accusato da Ndicka. De Rossi, però, non troverà Cioffi sulla panchina bianconera perché, nel frattempo, è stato sollevato dall’incarico dopo il ko contro l’Hellas Verona. (Voce Giallo Rossa)

Udinese, Deulofeu: “Vicino a passare al livello successivo”

Tra tutti loro Fabio Cannavaro è stato uno dei primi a imboccare la strada verso la panchina, eppure il suo percorso è stato il più tortuoso di tutti. Fabio Cannavaro all’esordio su una panchina di serie A. (Udinese Blog)

“I friulani questa sera non si accontenteranno del pari che comunque non sarebbe risultato disprezzabile. Cannavaro ha detto di amare il 4-3-3, ma non c’è tempo, adesso, per cambiamenti tattici. (Udinese Blog)

Gerard Deulofeu torna a parlare sui social aggiornando tutti i tifosi bianconeri sulle sue condizioni. Il 10 dell'Udinese non rientrerà in questa stagione ma proverà a tornare a disposizione per la prossima per fare un contributo concreto anche sul campo alle sorti dei friulani. (TuttoUdinese.it)