Calenda contro Salvini, definito un buffone in diretta tv | VIDEO

neXt Quotidiano INTERNO

Insomma, anche il leader di Azione vede delle forti incongruenze, quantomeno dialettiche, nelle posizioni prese dal senatore del Carroccio negli ultimi giorni.

“Salvini sta giocando la partita, posso dirlo in modo diretto, un po’ di un buffone.

Tipo: bisogna aprire le attività quando possibile

Calenda contro Salvini: “Gioca la partita di un buffone”. A differenza di quanto accaduto ieri sera a Matteo Salvini durante il suo collegamento con Dritto e Rovescio (su Rete 4), a Carlo Calenda non salta l’audio né il collegamento. (neXt Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Regione Veneto fatica a riadattarsi ad un ruolo che non potrà essere come prima È Giorgetti adesso il punto di riferimento di quella Lega (ancora Nord) che vuole risposte concrete e rapide. (AlessioPorcu.it)

Una decisione irremovibile a cui potrebbe rinunciare, solo ad una condizione:. «Come ho spiegato molte e molte volte non mi ritiro anche se si candidassero Zingaretti, Gualtieri, Sassoli, Gentiloni, Letta, Madia, Conte, separati o tutti insieme. (Lazio News 24)

Probabile che il PD vada a chiederglielo“, ha pubblicato in un altro tweet Calenda, ribadendo quindi la sua assoluta volontà nel candidarsi a prescindere dagli avversari, ha poi tirato una frecciata al Pd. (Virgilio Notizie)

Una presa di posizione che arriva per spegnere le voci sul suo ritiro nel caso di discesa in campo eventuale di Nicola Zingaretti. Testuale: “se scendesse in campo Zingaretti non ci sarebbe bisogno di fare le primarie”. (RomaToday)

Questo dà una chiave della crisi profonda della città” Non possiamo dire a prescindere che è una città che non si può governare. (La7)

Elezioni Roma, Carlo Calenda: "Penso che la Raggi abbia fatto un macello a Roma ma bisogna affrontarla alle urne". (La7)