Spezia, i convocati per il Verona: out Farias

Spezia, i convocati per il Verona: out Farias
Fantacalcio ® SPORT

Questa la lista completa dei convocati dello Spezia

L'attaccante brasiliano non è stat neanche convocato per la sfida del Bentegodi: dunque in attacco dovrebbero esserci Verde e Gyasi sulle fasce per supportare l'unica punta Nzola.

Vincenzo Italiano infatti non potrà avere a disposizione Diego Farias, alle prese con qualche leggero problema fisico.

Non arrivano grandissime notizie in casa Spezia in vista della partita di oggi pomeriggio, in programma alle 15.00, contro l'Hellas Verona. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Situazione invece compromessa da tempo per il Crotone di Cosmi, che in questo week-end può salutare aritmeticamente la categoria., mentre i campani, anche loro letteralmente crollati nelle ultime settimane (3 ko e 2 pari nelle ultime 5) devono provare a portare via punti da San Siro per credere nella salvezza. (Calciomercato.com)

Riparte la Serie A esi affrontanonel primo anticipo della. E nei 15 scontri in casa dell'Hellas, l Spezia ha vinto una sola volta, completano dieci sconfitte e quattro pareggi. (Calciomercato.com)

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Verona-Spezia anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go La diretta dal Bentegodi inizierà alle ore 15. (Fantacalcio ®)

Verona Spezia: dove vederla in tv o streaming su Sky o Dazn

L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Verona Spezia. (Calcio News 24)

VERIFICA. Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Hellas Verona e Spezia, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. La squadra di Ivan Juric è ancora in lotta per l’ottavo posto, anche se è a undici punti dal Sassuolo. (Bottadiculo)

Per vederla è necessario quindi sottoscrivere un abbonamento, che dà diritto di fruirla anche in modalità streaming su SkyGO. Dove vedere Verona-Spezia in tv o in streaming. Partita : Verona-Spezia. : Verona-Spezia Data : sabato 1 maggio 2021. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr