Spezia, i convocati per il Verona: out Farias

Fantacalcio ® SPORT

Questa la lista completa dei convocati dello Spezia

L'attaccante brasiliano non è stat neanche convocato per la sfida del Bentegodi: dunque in attacco dovrebbero esserci Verde e Gyasi sulle fasce per supportare l'unica punta Nzola.

Vincenzo Italiano infatti non potrà avere a disposizione Diego Farias, alle prese con qualche leggero problema fisico.

Non arrivano grandissime notizie in casa Spezia in vista della partita di oggi pomeriggio, in programma alle 15.00, contro l'Hellas Verona. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. Subito lavoro per l’arbitro Volpi al 3′ con il Verona che arriva al gol con Lasagna al termine di un’azione convulsa derivante da calcio d’angolo; inizialmente convalidato, il VAR controlla e pesca lo stesso Lasagna in posizione irregolare sul tiro di Magnani, respinto dalla difesa, da cui poi è nata l’azione del gol. (Calcio News 24)

Verona-Spezia deve essere la partita che sblocca gli attaccanti e che interrompe due strisce negative: quella di Italiano, ex della gara visto che da calciatore ha giocato dal 1996 al 2007 all'Hellas, che è da sei partite consecutive in trasferta che non vince; e quella di Juric, ko da quattro turni di fila. (Corriere dello Sport.it)

Juve e Roma invece affrontano fuori casa, rispettivamente, Udinese e Sampdoria Punti Champions quelli che la Lazio di Inzaghi cercherà contro il Genoa di Ballardini, pronto a lottare per la salvezza. (Stadionews)

Mister Vincenzo Italiano dovrebbe schierare Ferrer a destra, Marchizza a sinistra mentre le coppia formata da Ismajli ed Erlic dovrebbe completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Provedel. (TUTTO mercato WEB)

E nei 15 scontri in casa dell'Hellas, l Spezia ha vinto una sola volta, completano dieci sconfitte e quattro pareggi. Il Verona non registra una striscia di almeno cinque sconfitte di fila da maggio del 2018 e ha vinto le ultime quattro sfide di A contro neopromosse. (Calciomercato.com)

Sulle tracce del giocatore dell’Inter, ci sarebbero infatti il Bologna e il Verona. – Ecco che allora, il futuro di Kolarov potrebbe essere ancora in Serie A. (Europa Calcio)