Diretta Verona-Spezia ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Il Verona invece non ha problemi di classifica

l Verona non vince da quattro partite di fila, lo Spezia invece è in crisi di risultati in trasferta (sono 7 i ko consecutuvi), per Juric e Italiano (che da calciatore ha giocato dal 1996 al 2007 all'Hellas) quindi l'obiettivo comune è sbloccarsi.

Gli attacchi dovranno fare la differenza, soprattutto quello dei bianconeri, se vogliono salvarsi.

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mister Vincenzo Italiano dovrebbe schierare Ferrer a destra, Marchizza a sinistra mentre le coppia formata da Ismajli ed Erlic dovrebbe completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Provedel. (TUTTO mercato WEB)

L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Verona Spezia. (Calcio News 24)

Arrivato la scorsa estate dalla Roma, le prestazioni del giocatore serbo non hanno mai convinto Conte, come dimostra il mancato impiego per gran parte della stagione. – Ecco che allora, il futuro di Kolarov potrebbe essere ancora in Serie A. (Europa Calcio)

Juve e Roma invece affrontano fuori casa, rispettivamente, Udinese e Sampdoria Punti Champions quelli che la Lazio di Inzaghi cercherà contro il Genoa di Ballardini, pronto a lottare per la salvezza. (Stadionews)

Il Verona invece è già salvo ma troppo lontano dai posto europei per ambire a qualcosa in più Momenti da invertire, con lo Spezia però che trova gli stimoli dalla classifica: deve salvarsi. (Corriere dello Sport.it)

: Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.​ Il Verona non registra una striscia di almeno cinque sconfitte di fila da maggio del 2018 e ha vinto le ultime quattro sfide di A contro neopromosse. (Calciomercato.com)