Roma, Pau Lopez salta la Lazio: il motivo dell'assenza

Roma, Pau Lopez salta la Lazio: il motivo dell'assenza
La Lazio Siamo Noi SPORT

Non perfetto ancora una volta Reina principalmente sul terzo gol dei rossoblù, in un match

Vince ancora la Lazio e lo fa contro il Genoa in una partita che è tutta un saliscendi di emozioni, come ormai ultimamente la squadra di Inzaghi sta abituando i suoi tifosi.

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sia Villar che Kumbulla sono tornati malconci dalla trasferta contro la Sampdoria e faranno di tutto per tornare – Finisce la stagione di Pau Lopez che si dovrà operare alla spalla dopo l’infortunio subito nella semifinale d’andata di Europa League tra il Manchester United e la Roma (RomaNews)

Preoccupa Pau Lopez: lo staff romanista starebbe valutando l’intervento chirurgico dopo la lussazione alla spalla, in vista di stasera ballottaggio Mirante–Fuzato. (Calcio News 24)

Un’assenza non di poco conto per la formazione capitolina che si aggiunge. Mario Ruggiero. Brutte notizie in casa Roma. Insomma, la situazione in casa Roma è realmente delicata e l'infermeria non sembra affatto svuotarsi (Fantamagazine)

Trigoria, Fonseca fa la conta. Pau Lopez si opera

E' una notizia abbastanza clamorosa quella che arriva dalla Roma, che in mattinata aveva comunicato la separazione con. (Torino Granata)

José Mourinho nuovo allenatore della Roma. (Tutto Napoli)

Il tecnico portoghese dovrà fare i conti con tutto questo, prima di ipotizzare l'undici da mandare in campo in coppa. Questo potrebbe compromettere i piani della società sul mercato ma, rimanendo all'attualità, priva Fonseca del suo portiere titolare. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr