Trigoria, Fonseca fa la conta. Pau Lopez si opera

Trigoria, Fonseca fa la conta. Pau Lopez si opera
Il Romanista SPORT

Il tecnico portoghese dovrà fare i conti con tutto questo, prima di ipotizzare l'undici da mandare in campo in coppa.

Giovedì dovrebbe toccare al più esperto, tenuto a riposo a Marassi, mentre già dalla sfida casalinga al Crotone potrebbe rivedersi il brasiliano

Questo potrebbe compromettere i piani della società sul mercato ma, rimanendo all'attualità, priva Fonseca del suo portiere titolare.

Con l'infermeria già piena, sono sotto esame le condizioni di Kumbulla e Villar, usciti acciaccati dalla deludente trasferta di Genova (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

#ASRoma, confermata l’operazione alla spalla sinistra per Pau #Lopez. L’intervento sarà necessario come confermato dal consulto effettuato in Svizzera e sarà effettuato in questa settimana come scritto dal giornalista Marco Juric su Twitter. (RomaNews)

L'estremo difensore sarà costretto ad andare sotto i ferri. Pau Lopez dovrà operarsi alla spalla. (ForzaRoma.info)

Pau Lopez dovrà operarsi alla spalla sinistra, dopo l'infortunio subito a Old Trafford nel primo tempo dell'andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United. Spazio a Mirante e Fuzato tra i pali. (Sport Fanpage)

Roma, situazione infortuni: Pau Lopez si opera?

Il mercato del Toro dipende anche dalle decisioni degli altri e un'operazione del Napoli potrebbe far sparire. TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo (Torino Granata)

José Mourinho nuovo allenatore della Roma. (Tutto Napoli)

La Roma scende in campo questa sera a Marassi con la Sampdoria, ecco come stanno i giallorossi dopo gli infortuni di Manchester. La Roma è uscita a pezzi dalla trasferta di Europa League di Manchester, e non solo dal punto di vista del risultato. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr