Milan, accordo con Sportiello per il prossimo anno

Napoli Magazine SPORT

Milan, accordo con Sportiello per il prossimo anno: sarà il vice di Maignan Marco Sportiello è a un passo dal Milan. Il portiere che a giugno si svincolerà dall'Atalanta ha praticamente raggiunto l'accordo con i rossoneri e diventerà il vice Maignan al posto di Tatarusanu. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Sportiello non rinnoverà il proprio contratto con l’Atalanta, dicendo addio ai colori nerazzurri dopo ben 8 anni. L’attuale numero 57 nerazzurro si svincolerà a fine anno, per poi vestire la maglia del Milan (Calcio News 24)

Arrivano conferme sulla pista Sportiello per il Milan, così ne parla Gianluca Di Marzio a Sky: “Confermo quanto detto nei giorni scorsi: il Milan sta pendendo Sportiello per giugno e la trattativa sta andando avanti. (SOS Fanta)

un nome suggerito alla dirigenza anche da Stefano Pioli […] L’Atalanta non ha perso le speranze di poter prolungare l’accordo, ma Sportiello pare ormai aver preso la sua decisione. “I contatti con il portiere dell’Atalanta, pure lui in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, sono iniziati da tempo grazie agli ottimi uffici a Casa Milan del suo agente, Giuseppe Riso. (Calcio Atalanta)

E’ arrivata anche la conferma più importante: Marco Sportiello sarà un giocatore del Milan! Con un tweet apparso pochi minuti fa sul proprio profilo, l’esperto di calciomercato più importante tra gli addetti ai lavori Fabrizio Romano ha confermato quelli che nelle ultime settimane da rumors si erano trasformati in una trattativa solida. (Radio Rossonera)

Il Milan va a caccia di un rinforzo in porta per sostituire Ciprian Tatarusanu. I contatti con il giocatore classe 1992 sono iniziati da tempo, anche perché il calciatore va in scadenza il prossimo 30 giugno. (Tutto Atalanta)

Sportiello verso il Milan: c’è la conferma L’edizione odierna di Tuttosport ha confermato che, il sostituto del portiere ex Lione, sarà Marco Sportiello, portiere classe 1992 attualmente in forza all’Atalanta e suggerito proprio dal tecnico del Milan Stefano Pioli. (Spazio Milan)