Baby Gang armato di pistola e le minacce di Neima Ezza, arrestati per rapina: “Non muoverti o finisce male”

Fanpage.it INTERNO

Baby Gang armato di pistola e le minacce di Neima Ezza, arrestati per rapina: “Non muoverti o finisce male” I rapper Neima Ezza e Baby Gang sono stati arrestati per rapina a Milano.

E grazie a un album fotografico chiamato dalla polizia "Baby trap" riconosce Neima Ezza come l’autore dello scippo, Dhahri e un minorenne come complici.

Anche stavolta il riconoscimento porta a Neima Ezza e Baby Gang

Stavolta la vittima viene avvicinata da 4-5 ragazzi, tra cui uno accompagnato da un pitbull al guinzaglio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Rondo da Sosa, al secolo Mattia Barbieri, il più famoso dei rapper di San Siro è volato in Inghilterra. O ancora coinvolti nelle indagini per le rapine all’Arco della Pace, come Sacki (Sami Abou El Hassan), che con Neima Ezza (Amine Ez Zaaraoui) ha collezionato una doppia denuncia per lesioni. (Corriere Milano)

Molti dei giovani che la notte del 21 agosto misero a ferro e fuoco la Perla Verde pare fossero arrivati proprio per il suo concerto. Questo vuol dire che da oggi in poi tornerò a zanzare (in gergo derubare, ndr) i turisti in spiaggia a Riccione perché altrimenti non vado avanti”. (News Rimini)

Le vittime 21enni dell'ultima rapina contestata, commessa la sera del 12 luglio accanto al campo sportivo di Vignate (una ventina di chilometri da Milano), invece Baby Gang lo hanno riconosciuto subito. (ilGiornale.it)

Secondo l’accusa avrebbero commesso quattro rapine ai danni di altri ragazzi alle Colonne di San Lorenzo, cuore della […] (Il Fatto Quotidiano)

A luglio, invece, a Vignate, due persone erano state avvicinate da due giovani, di cui uno armato, che avevano rubato loro denaro, auricolari e le chiavi dell’auto perché non li seguissero. In manette ma agli arresti domiciliari, sono finiti anche altri due rapper Amine Ez Zaaraoui e Samy Free. (CorriereRomagna)

Secondo la protezione civile della regione, il fiume Alcamayo, in piena, ha allagato anche due hotel nella città di Aguas Calientes, dove molti visitatori soggiornano durante la visita alle rovine Inca (LaPresse)