La Repubblica: Lotito urla contro Bongiorno e le si scaglia contro, aggressione sfiorata in Senato

La Repubblica: Lotito urla contro Bongiorno e le si scaglia contro, aggressione sfiorata in Senato
Calciomercato.com INTERNO

La Repubblica: Lotito urla contro Bongiorno e le si scaglia contro, aggressione sfiorata in Senato 100 Claudio Lotito è una furia contro Giulia Bongiorno. Durante i lavori delle commissioni Giustizia e Finanze, il senatore di Forza Italia (presidente della Lazio) vuole eliminare le sanzioni penali dalla riforma tributaria con l'applicazione retroattiva delle sue proposte, ma alla fine il decreto legislativo viene approvato comunque dal governo senza accogliere i suoi numerosi emendamenti, giudicati inaccettabili dai leghisti Massimo Garavaglia e Giulia Bongiorno. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Claudio Lotito è una furia in Senato: gesticola, urla, cerca quasi lo scontro fisico. L’episodio che supera il limite è di ieri. A farne le spese Giulia Bongiorno. Il centro della discussione sono gli emendamenti che il senatore vorrebbe che fossero approvati nella riforma tributaria: le ipotesi di eliminare il doppio binario tributario-penale, rincorrendo la causa di non punibilità se l’Agenzia delle entrate ne irroga una tre volte superiore, chiedendo anche l’applicazione retroattiva delle sue proposte. (TUTTO mercato WEB)

Brasile – Accecato dalla gelosia ha decapitato un collega della moglie all’ospedale di Fortaleza. Il terribile episodio è avvenuto nella capitale dello stato di Ceará e in seguito allo stesso è rimasta ferita anche un’altra persona. (Frosinone News)

Bruttissima scena è quella che è avvenuta in Senato che ha visto protagonisti il presidente della Lazio Lotito nonché senatore di Forza Italia e l’avvocato Giulia Buongiorno durante i lavori delle commissioni Giustizia e Finanze. (Lazio News 24)

Lotito, rissa sfiorata e urla in Senato: la ricostruzione dei fatti

Lo scontro a suon di urla è andato in scena martedì durante la seduta congiunta delle commissioni Giustizia e Finanze, in cui si votava il parere sullo schema di decreto attuativo della riforma delle sanzioni tributarie, che il patron della Lazio – tramite alcuni emendamenti – avrebbe voluto modificare chiedendo al governo di eliminare il “doppio binario” tra processo penale e tributario: cioè, in sostanza, di escludere conseguenze penali per chi raggiunge un accordo con il fisco. (Il Fatto Quotidiano)

Furibonda lite al Senato tra Claudio Lotito, parlamentare di Forza Italia nonché presidente della Lazio, e Giulia Bongiorno, senatrice in quota Lega. Le richieste di Lotito (Virgilio Notizie)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)