Michetti in sopralluogo a Roma-Lido: da riqualificare subito

Michetti in sopralluogo a Roma-Lido: da riqualificare subito
askanews INTERNO

Bisognerebbe capire che cosa ha fatto la Regione prima in termini di investimenti per riqualificare questa linea”.

“Questa linea – ha detto ancora Michetti – va riqualificata immediatamente, per cui noi la prima cosa che faremo è riaprire con la Regione un tavolo di rinegoziazione degli accordi che sono stati fatti precedentemente.

Mercoledì 8 settembre 2021 - 17:37. Michetti in sopralluogo a Roma-Lido: da riqualificare subito. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo motivo non potevo farli aspettare per strada“, ha spiegato in una nota il candidato a sindaco di Roma del centrodestra. Prima i battibecchi, poi le scintille sarcastiche e infine il colpo di scena finale, con il candidato del centrodestra Michetti che abbandona il palco (Il Riformista)

Campidoglio, la candidata No Vax insiste: "Potere banche in mano a ebrei". E smentisce il candidato sindaco del centrodestra con cui era in corsa, che ieri aveva detto di non essere riuscito a rintracciarla (Repubblica Roma)

Sarà comunque mia cura – ha concluso Michetti – inviare in giornata alla Fit CISL un video sull’argomento rifiuti e servizi locali dei trasporti». Un improvviso cambio di scaletta, deciso all’ultimo secondo dagli organizzatori del convegno della Cisl ha fatto saltare l’intervento di Enrico Michetti con gli altri candidati a sindaco di Roma. (7colli)

Nessuna condanna, Michetti dice di volersi confrontare con candidata antisemita e novax

Chi vuole impegnarsi per la collettività al mio fianco, sostenendo la mia candidatura accetta automaticamente i miei principi e i miei valori, quelli che sono chiaramente scolpiti nella Costituzione italiana. (LaPresse)

Questa linea – ha detto ancora Michetti – va riqualificata immediatamente, per cui noi la prima cosa che faremo è riaprire con la regione un tavolo di rinegoziazione degli accordi che sono stati fatti precedentemente. (Radio Colonna)

Perché non è così facile ritirare la candidatura di Benevento. Come detto, però, non c'è molto tempo per una eventuale rinuncia da parte della candidata. Nessuna condanna, Michetti dice di volersi confrontare con candidata antisemita e novax Nessun provvedimento è stato ancora preso da Enrico Michetti nei confronti della candidata Francesca Benevento, che su Facebook ha scritto frasi no vax e antisemite: “Abbiamo preso le distanze in maniera ferma e decisa nel momento in cui abbiamo saputo. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr