Elezioni Roma, Michetti abbandona incontro con altri candidati su rifiuti e trasporti

Tiscali.it INTERNO

Michetti è entrato nella sala dell’Auditorium di via Rieti, durante l’intervento di Roberto Gualtieri, ma dopo pochi minuti è andato via non intervenendo alla tavola rotonda.

Il candidato del centrodestra a sindaco di Roma Enrico Michetti, ha abbandonato l’incontro organizzato da Fit Cisl Lazio ‘Rifiuti e mobilità, questioni capitali’, dove sono intervenuti i candidati a sindaco.

Secondo quanto riferisce lo staff Michetti avrebbe un incontro con dei lavoratori a Termini

"Io devo scappare" ha detto il candidato del centrodestra "avevo un altro appuntamento alle 13". (Tiscali.it)

Su altre fonti

Il candidato del centrodestra ha infatti abbandonato l’incontro organizzato da Fit Cisl Lazio ‘Rifiuti e mobilità, questioni capitali’, dove sono intervenuti i candidati a sindaco. Un improvviso cambio di scaletta, deciso all’ultimo secondo dagli organizzatori del convegno della Cisl ha fatto saltare l’intervento di Enrico Michetti con gli altri candidati a sindaco di Roma (7colli)

Per questo motivo non potevo farli aspettare per strada“, ha spiegato in una nota il candidato a sindaco di Roma del centrodestra. “Oggi un altro confronto con gli altri candidati sindaco. (Il Riformista)

Questa linea – ha detto ancora Michetti – va riqualificata immediatamente, per cui noi la prima cosa che faremo è riaprire con la regione un tavolo di rinegoziazione degli accordi che sono stati fatti precedentemente. (Radio Colonna)

Chi non la pensa in questo modo ha sbagliato compagni di strada. (LaPresse) – “L’antisemitismo e il razzismo sono intollerabili e io sono incompatibile con chiunque abbia posizioni opache su questo fronte. (LaPresse)

Il primo passo, quello formale, è stato compiuto, ma per Michetti ora si tratta di passare dalle parole ai fatti. Nessuna condanna, Michetti dice di volersi confrontare con candidata antisemita e novax Nessun provvedimento è stato ancora preso da Enrico Michetti nei confronti della candidata Francesca Benevento, che su Facebook ha scritto frasi no vax e antisemite: “Abbiamo preso le distanze in maniera ferma e decisa nel momento in cui abbiamo saputo. (Fanpage.it)

Poi hanno deciso di non farlo più partecipare ai confronti con gli altri tre big in corsa per il Campidoglio. Lo hanno affidato a un tutor. (Repubblica Roma)