Anthony, il figlio di Alain Delon: «Papà ha diritto di finire la sua vita dove desidera»

Anthony, il figlio di Alain Delon: «Papà ha diritto di finire la sua vita dove desidera»

Il figlio maggiore dell’icona del cinema francese si è raccontato nel salotto di Mara Venier, a Domenica In, parlando dei suoi progetti di lavoro e presentando il suo ultimo libro, Bastingage, un romanzo che, al momento, è disponibile solamente in Francia. Classe 1964, Anthony Delon è nato dal matrimonio di Alain Delon con l’attrice Francine Canovas, in arte Nathalie Delon, e ha seguito le orme professionali del padre. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospite di Mara Venier, Anthony ha presentato il suo ultimo libro “Bastingage”, ancora non disponibile tradotto in italiano, e poi è tornato con la memoria e l’aiuto di filmato e foto alla sua vita con i genitori fino a quando decise di lui di sua sponte, di fronte al divorzio di papà Alain e di mamma Francine Canovas/Nathalie Delon nel 1969, di restare con il padre. (Il Fatto Quotidiano)

Anthony Delon torna a ‘Domenica In’ e da Mara Venier commenta gli ultimi rumors che stanno facendo discutere in Francia su una presunta lite tra fratelli e la malattia del padre Alain: «Ci sono state e ci sono liti in corso… per me l’ho chiuso in un certo modo, perché in quanto figlio ho voluto rispettare le volontà di mio padre e la sua volontà era di rimanere a casa sua ed è quello che succede, ecco. (ilmessaggero.it)

Anthony Delon ospite da Mara Venier parla dello stato di salute del padre. L’attore, però, da mesi è al centro dell’attenzione mediatica per la sua vita privata, per la diatriba familiare che lo vede coinvolto contro la sorella Anouchka, di cui aveva già parlato qualche tempo fa a Verissimo. (ilmessaggero.it)

Alain Delon, il figlio Anthony in lacrime: «Papà ha il diritto di finire la sua vita dove vuole. La separazione con mamma non fu facile»

Ospite nel pomeriggio di domenica 19 maggio del salotto di Mara Venier a Domenica In, Anthony Delon, figlio di Alain e di Nathalie Delon, per presentare il suo nuovo romanzo Bastingage, uscito lo scorso 27 marzo: “È un’espressione francese – ha spiegato l’attore – io adoro le espressioni francesi. (la Repubblica)

Il figlio dell'attore francese Alain Delon ha raccontato a Mara Venier i suoi ultimi progetti lavorativi e ha presentato il suo ultimo libro intitolato "Bastingage" che, al momento, è disponibile solamente in Francia. (leggo.it)