Anthony Delon sul padre: «Ha diritto di terminare la sua vita dove vuole»

Anthony Delon sul padre: «Ha diritto di terminare la sua vita dove vuole»

Anthony Delon torna a ‘Domenica In’ e da Mara Venier commenta gli ultimi rumors che stanno facendo discutere in Francia su una presunta lite tra fratelli e la malattia del padre Alain: «Ci sono state e ci sono liti in corso… per me l’ho chiuso in un certo modo, perché in quanto figlio ho voluto rispettare le volontà di mio padre e la sua volontà era di rimanere a casa sua ed è quello che succede, ecco. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Sta abbastanza bene, ha stabilità sul suo stato di salute in questo momento se la cava, sta bene». Domenica In, gli ospiti di oggi (19 maggio): dall'omaggio a Raffaella Carrà a Anthony Delon Anthony Delon a Verissimo parla della malattia del padre La situazione tra fratelli si è complicata quando . (ilmessaggero.it)

Ospite di Mara Venier, Anthony ha presentato il suo ultimo libro “Bastingage”, ancora non disponibile tradotto in italiano, e poi è tornato con la memoria e l’aiuto di filmato e foto alla sua vita con i genitori fino a quando decise di lui di sua sponte, di fronte al divorzio di papà Alain e di mamma Francine Canovas/Nathalie Delon nel 1969, di restare con il padre. (Il Fatto Quotidiano)

Ospite nel pomeriggio di domenica 19 maggio del salotto di Mara Venier a Domenica In, Anthony Delon, figlio di Alain e di Nathalie Delon, per presentare il suo nuovo romanzo Bastingage, uscito lo scorso 27 marzo: “È un’espressione francese – ha spiegato l’attore – io adoro le espressioni francesi. (la Repubblica)

Anthony, il figlio di Alain Delon: «Papà ha diritto di finire la sua vita dove desidera»

Anthony Delon è stato uno degli ospiti di Domenica In. Delon, poi, ha anche parlato dei suoi genitori, della malattia del padre e si è commosso quando ha rivisto un vecchio video della madre, Francine Canovas in arte Nathalie Delon. (leggo.it)

Classe 1964, Anthony Delon è nato dal matrimonio di Alain Delon con l’attrice Francine Canovas, in arte Nathalie Delon, e ha seguito le orme professionali del padre. (Vanity Fair Italia)