Milan, l’ira dei tifosi contro Lopetegui: assaltato l’account in Instagram del tecnico

SportItalia.it SPORT

Le possibilità che Julen Lopetegui diventi l’allenatore del Milan dalla prossima stagione sembrano aver subito un’impennata nelle ultime ore. Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, tra i tifosi del Milan l’ira per la possibile scelta del tecnico spagnolo è palpabile. Dalla mattina di oggi spopola su X l’hashtag “Nopetegui“ e sono ormai migliaia le critiche alla possibile scelta dello spagnolo come prossimo allenatore del Diavolo. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico spagnolo Julen Lopetegui sembra essere ormai vicinissimo a sedere sulla panchina del Milan nella prossima stagione per sostituire Stefano Pioli. (Golssip)

La Gazzetta in prima pagina: "Si tratta per il dopo Pioli. Lopetegui, c'è il contratto" (TUTTO mercato WEB)

Valentijn Driessen, giornalista del 'Telegraaf', riporta come l'avventura di Mark van Bommel (allenatore) e Marc Overmars (dirigente) nell'Anversa sia giunta, ormai, ad esaurimento. Lo ha rivelato all'interno di un podcast del quotidiano olandese. (Pianeta Milan)

Ieri c'era Juventus-Milan e se ne è parlato pochissimo. Questo dice già tanto del valore che avesse la partita di ieri, vuoi per motivi di classifica, vuoi per mood delle due squadre, entrambe perdenti e deluse in questa annata a causa del cammino straordinario dell'Inter già Campione d'Italia e di quello un po' balbettante di bianconeri e rossoneri. (Milan News)

Manca ancora un mese alla fine del campionato, ma il Milan già sta programmando la prossima stagione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport i rossoneri avrebbero già trovato l'accordo per blindare Julen Lopetegui, il profilo giusto per il dopo Pioli, ormai ai saluti: c'è già un'ipotesi di contratto, pronto un triennale da quattro milioni netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Lopetegui Milan, proprietà sensibile alle reazioni ambientali! Come cambia la scelta del nuovo allenatore: le ultime Arrivano importantissime novità per quanto riguarda il futuro di Julen Lopetegui, tra i principali candidati a raccogliere l’eredità di Stefano Pioli per la prossima stagione. (Milan News 24)