Paolo Maldini denuncia: “Censurata la mia intervista a Radio Serie A”

Paolo Maldini denuncia: “Censurata la mia intervista a Radio Serie A”
Quotidiano Sportivo SPORT

– L’intervista prima pubblicata sul canale ufficiale YouTube della Serie A, poi scomparsa per un giorno e infine tornata nuovamente online. Subito dopo il post del giornalista Alessandro Alciato, che sui social aveva parlato di “pressioni per non mandarla in onda”. Insomma, l’intervento di Paolo Maldini a Radio Serie A è diventato un caso. E ora l’ex capitano e dirigente del Milan passa al contrattacco. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

È scontro tra la lega di Serie A e Paolo Maldini sulla presunta censura dell’intervista dell’ex capitano del Milan rilasciata a Radio Serie A, la Radio tv ufficiale della Lega Serie A calcio lo scorso 9 maggio. (Open)

"Tale intervista, dopo la diffusione integrale in radio e dopo che gli estratti più significativi erano stati pubblicati sui social ufficiali della Lega, è stata peraltro pubblicata, sempre integralmente, sul canale YouTube della Serie A (Pianeta Milan)

Secca e tempestiva la replica. Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ha espresso un proprio commento attraverso una serie di post pubblicati sul proprio account 'X', soffermandosi in particolare su quanto avvenuto a Paolo Maldini, ex capitano del Milan (Pianeta Milan)

Pistocchi perplesso: 'Ho visto alcune partite recenti di Serie A. Ho avuto una brutta sensazione'

La nota della Lega di Serie A dopo la decisioni di Paolo Maldini di affidarsi ad un avvocato in seguito all’intervista con Alessandro Alciato Non poteva mancare la risposta dell Lega Serie A dopo la nota, apparsa sull’Ansa, dell’avvocato di Paolo Maldini, Buongiorno, a seguito dell’intervista rilasciata a Radio Tv Serie A. (CalcioMercato.it)

La Serie A risponde a Maldini: "Nessuna censura, intervista ancora visibile" (Milan News)

Maurizio è sempre molto attivo sui social. In un post su X, il giornalista si è sfogato dopo la censura dell'intervista di Paolo Maldini: "Nessuno si chiede come mai l’ottimo Alciato abbia interrotto la sua collaborazione con Radio Serie A dopo la sua bellissima intervista a Paolo Maldini? Nessuno si chiede come mai l’intervista sia sparita per un giorno intero dal canale dell’emittente su Youtube? Nessuno si chiede se ci siano state indebite pressioni sulla Lega Serie A e su RDS per limitare la diffusione dell’intervista, e di chi? Nessuno si chiede se tutto questo sia normale?". (AreaNapoli.it)