A Imola vincono solo Grillo e Casaleggio, i giovani non contano

l'Unità.tv INTERNO

“Il Movimento 5 Stelle al governo”, recitava lo slogan della kermesse di Imola: ma i pochi che il governo (locale) lo esercitano davvero hanno dovuto riunirsi semiclandestinamente in un bar, al di fuori dell'autodromo, e soltanto dopo aver subissato di ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altre testate

E Grillo lo avvisa: “Perché candidare gente per mezzo della tv?”. Poi, rivolto al gruppo di Di Maio: “Senza di me non eravate niente, siete dei miracolati”. (La Stampa)

Partiranno questa mattina all'alba i seguaci di Grillo e Casaleggio a marchio Tuscia. I militanti della prima ora ma anche i simpatizzanti che si sono aggiunti lungo il cammino. (Viterbo News 24)

Dal sindaco di Parma Federico Pizzarotti a quello di Bagheria e Gela fino ai parlamentari. Gli ... (Il Fatto Quotidiano)

"Un sindaco cinquestelle non è una tragedia, ovunque andiamo abbassiamo il debito". Stamattina l'altro leader del Movimento ... (Rai News)

Le indiscrezioni degli ultimi giorni su una clamorosa candidatura di Gianroberto Casaleggio cominciano a girare tra le mura del Movimento. Mario Valenza - Mar, 20/10/2015 - 10:34. (il Giornale)

SPECIALE Movimento 5 Stelle · Pizzarotti: Imola ... Dal palco della seconda giornata della festa dei cinquestelle a Imola, Grillo parla anche della corsa al Campidoglio. (DiariodelWeb.it)