Taveri: «L'Inter non vuole arrivare a giocarsela a casa Juventus! Ha imparato»

Taveri: «L'Inter non vuole arrivare a giocarsela a casa Juventus! Ha imparato»
Inter-News.it SPORT

Ma mi sembra che l’Inter abbia imparato dagli errori del passato, quando certe partite non le vinceva e comprometteva i campionati

Mino Taveri cerchia una data sul calendario: quella di Juventus-Inter, penultima giornata di Serie A.

Nelle prime cinque-sei partite, dove servono quei sedici punti per l’aritmetica, mi sembra che sia solo il Napoli l’avversario più ostico.

Il giornalista, ospite di “Pressing Champions League” su Italia 1, sostiene che Conte proverà a vincere il campionato prima del match di Torino (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il conduttore, tifosissimo della squadra nerazzurra, ha voluto contribuire al dibattito calcistico sul gioco di Antonio Conte con una battuta che il tecnico ha gradito. Tra i commentatori anche Alessandro Cattelan, tifosissimo dei nerazzurri, che ha ironizzato con queste parole: "Madonna come giochiamo male. (fcinter1908)

A lanciare il suggerimento è stato ieri Simone Tiribocchi, suo ex attaccante all'Atalanta oggi commentatore di Dazn, nel dopo-partita di Inter-Sassuolo: in alcune fasi di gioco, l'Inter di Antonio Conte sembra proporre quasi un 4-2-4, il modulo delle origini tattiche del tecnico nerazzurro, favorito anche dalla conoscenza dei movimenti da parte di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Una striscia aperta che ha mandato a -11 il Milan e -12 la Juventus. La differenza con il passato è che certe gare in bilico. di Mattia Todisco. Alla festa scudetto dell’Inter mancano sedici punti. (QUOTIDIANO.NET)

GdS - Lu-La a ritmi indiavolati. Lautaro devastante da quando Lukaku è a Milano

Lukaku e Lautaro, una coppia voluta e plasmata da Antonio Conte, che ha modellato l’Inter sulle qualità dei due attaccanti pronti a vincere lo Scudetto. Lukaku e Lautaro hanno fatto ancora meglio e hanno messo insieme 36 reti per l’Inter, che è sempre più vicina al diciannovesimo scudetto. (Calciopolis)

Come riporta OptaPaolo, l’Inter, da quando ogni vittoria vale 3 punti, è la prima squadra a vincere le prime 10 gare del girone di ritorno. I nerazzurri hanno battuto 2-1 il Sassuolo grazie alle reti di Lukaku e Lautaro Martinez e sono sempre più vicini a vincere lo Scudetto. (SerieANews)

Per quello che fa insieme al belga e per quello che riesce a fare sfruttando lo spazio che Big Rom gli garantisce con il suo lavoro" Il belga in gol, Lautaro in gol: la Lu-La continua a marciare a ritmi indiavolati e si avvicina al vertice delle coppie-gol più prolifiche d'Europa. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr