Torino-Juventus, i granata caricano il Derby: allenamento aperto e cori contro i bianconeri

ilBianconero SPORT

Rave; registrare é il calore che inizia a sentirsi sotto la Mole, quello della passione, quello di una città che si divide tra colori bianconeri e quelli granata. Sabato c’è il Derby, c’è Torino-Juventus, e la sponda granata del capoluogo piemontese ha cominci (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tempo di derby della Mole in quel di Torino. Torino e Juventus si sfidano nella 32^ giornata di Serie A: calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 13 aprile. Gli uomini di Juric hanno bisogno di punti per l’Europa. (Toro.it)

L'allenatore croato è infatti in scadenza di contratto con il Torino e ha già detto che rinnoverà solamente in caso di qualificazione a una coppa europea.La squadra granata è al momento nona in classifica e, considerato che grazie al ranking Uefa anche l'ottava posizione potrebbe bastare per la Conference League, sulla corte l'obiettivo è raggiungibile. (Calciomercato.com)

Dopo aver portato il Mantova dalla serie D al massimo campionato facendo guadagnare ai virgiliani l’appellativo di “ Brasile”, Edmondo Fabbri è un tecnico in rampa di lancio tanto da essere chiamato alla guida della Nazionale. (Toro News)

Probabili formazioni Torino-Juventus – Nella giornata di sabato 13 aprile 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico Torino la sfida valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A. I granata sono reduci dalla sconfitta per 3-2 in casa dell’Empoli, mentre i bianconeri arrivano dalla vittoria contro la Fiorentina. (FantaMaster)

Torino – Juventus è il derby della Mole che accende la 32ª Giornata di Serie A, con calcio d’inizio sabato 13 aprile alle ore 18.00, allo Stadio Torino. Granata che non vincono da 17 derby di fila la stracittadina e cercano punti per il settimo posto, dopo la battuta d’arresto ad Empoli: gli uomini di Juric hanno 44 punti e si trovano a 4 lunghezze dalla settima piazza. (Assopoker)

Fabrizio Ravanelli “gioca” il derby tra Torino e Juve in programma nel fine settimana: le dichiarazioni dell’ex bianconero Intervistato da Tuttosport, Fabrizio Ravanelli ha parlato così in vista del prossimo derby tra Torino e Juve. (Juventus News 24)