Modica, 4 eventi per ricordare Salvatore Quasimodo

Quotidiano di Ragusa SPORT

Sabato 20 secondo appuntamento con la visita guidata “La città di Quasimodo” alle 17 presso l’ufficio turistico Palazzo della Cultura (punto di partenza trenini turistici) in corso Umberto

Modica – Quattro eventi per ricordare Salvatore Quasimodo.

Mercoledì 17 alle 18, sempre in via Posterla, è prevista la deposizione di una corona d’alloro sulla targa che ricorda il Poeta.

L’appuntamento è per le 17 presso l’Ufficio turistico Palazzo della Cultura (punto di partenza trenini turistici). (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. FROSINONE: Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali, Kone, Boloca, Haoudi, Caso, Moro, Rohden (SPORTFACE.IT)

Una serie infinita di gag comiche ed esilaranti che coinvolgerà il pubblico fin dall’inizio dello spettacolo con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marco Marzocca che hanno fatto la storia della comicità degli ultimi anni, con la presenza di Stefano Sarcinelli, spalla di grande capacità artistica e abilità comica. (Frosinone News)

MONZA – FROSINONE: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERE LA COPPA ITALIA, ITALIA 1, LINK LIVE. La partita – calcio d’inizio alle ore 21:15 di domenica 7 agosto – sarà visibile in diretta televisiva in chiaro: il match sarà infatti trasmesso live da Mediaset, in tv su Italia 1 (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e al numero 106 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity (CLICCA per lo streaming di Italia 1), oltre che sul sito sportmediaset. (Stadionews.it)

Questa sera alle 21.15 (diretta Italia1), per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, Monza e Frosinone si troveranno di fronte per la prima partita ufficiale della stagione. Il Frosinone, nonostante gli undici acquisti per la prima squadra potrebbe schierarsi con diversi giocatori già visti lo scorso anno. (ilmessaggero.it)

Sappiamo che le insidie che ci troveremo di fronte sono tante, proveremo a rendere duro il passaggio del turno ai nostri avversari”. Il modulo serve per vedere come ti schieri al fischio iniziale, poi ci si muove in mezzo al campo e quindi bisogna essere bravi a muoversi insieme, ad occupare gli spazi, pronti ad attaccare e ad essere efficaci nella fase difensiva” (Monza-News)

3-5-2 con Mota Carvalho e Caprari di punta, tantissimi volti nuovi per i lombardi mentre il Frosinone giocherà col 4-3-3: Grosso dovrebbe puntare su Caso, Moro e Rohden davanti. Come viverla in diretta e su TMW. (TUTTO mercato WEB)