Milenkovic: oggi l’ultimatum di Barone e Pradè

Milenkovic: oggi l’ultimatum di Barone e Pradè
Viola News SPORT

Se non dovessero arrivare, il serbo sarà tolto dal mercato

E' il D-Day di Nikola Milenkovic su cui si concentra il Corriere dello Sport.

La Fiorentina - si legge - non rimane con le mani in mano nell'attesa di qualcosa, ma continua a fare opera di convincimento nei confronti del calciatore, ricordandogli il triennale da più di nove milioni complessivi per spostare la fine del contratto a giugno 2026. (Viola News)

Su altre testate

Il contratto del serbo in scadenza nel 2023 dovrebbe essere rinnovato, questa volta per più anni a differenza di quanto fatto lo scorso anno. Sfuma dunque la sua possibile partinza, con Inter e Juventus che erano sulle sue tracce (Tutto Juve)

Io credo che sia l’ultimo problema della Fiorentina, ma il problema è per il portiere e il suo assistito”. LUIS ALBERTO “Aspettano il Siviglia, la Lazio vuole fa Ilic (Labaro Viola)

Per il difensore viola si fa più concreta l’ipotesi del rinnovo, niente cessione all’Inter: la situazione. In mattinata ha avuto luogo l’incontro tra la Fiorentina e Fali Ramadani, agente di Nikola Milenkovic. (Inter News 24)

La Nazione: Milenkovic, il tempo gioca a favore della Fiorentina

L’unica certezza è che Bartlomiej Dragowski non andrà allo Spezia, perché l’indiscrezione di ieri sera è stata confermata e i liguri accoglieranno Meret entro il weekend. In caso contrario Dragowski rischia di rimanere alla Fiorentina, perché al momento l’ipotesi estera appare complicata. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'Inter è ferma nel mercato in entrata e la Juventus per ora non affonda il colpo, dunque Milenkovic sta seriamente pensando al rinnovo . Ulteriori dettagli emergono dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, secondo il quale Milenkovic non dovrebbe lasciare la Fiorentina (Viola News)

Il tempo gioca a favore della Fiorentina e di mister Italiano. Il difensore serbo aspetta ancora offerte da top club, ma è pronto anche a rimanere a Firenze. Secondo quanto riporta La Nazione in edicola stamani, più passano i giorni, più aumentano le possibilità che Nikola Milenkovic resti in viola. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr