Trentino, muore base Jumper pesarese sul monte Brento

Rai News INTERNO

L'incidente è avvenuto poco dopo le nove. Inutili i soccorsi del 118. Si tratta di un pesarese di 39 anni. È la terza vittima in un anno. Base Jumper (Twitter/@Gidi_Traffic). Condividi. Google +. Trento 08 dicembre 2014 Un base jumper pesarese è morto oggi ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul luogodell'incidente anche il soccorso alpino e i vigili del fuoco. (ANSA) – TRENTO, 8 DIC – Un base jumper è morto stamani dopoun lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. (euronews)

LO sportivo di 39 anni ha effettuato un volo dalla cima della montagna in località Dro, a circa 1.200 metri di quota. (La Prima Pagina)

La donna originaria di Santo Domingo ma residente a Lunano è morta dopo esser precipitata con la sua auto in una scarpata finendo poi nel fiume Foglia. (La Prima Pagina)

Vani i soccorsi del 118 sul posto in elicottero. TRENTO - Un base jumper pesarese, Leonardo Piatti, 39 anni, è morto stamani dopo un lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. (Il Messaggero)

Il base jumper aveva ... Piatti era molto noto nell'ambiente del base jumping. (Montagna.tv)

Dell'incidente portale ne abbiamo dato notizia con il precedente comunicato (vedi), ora pubblichiamo i dettagli del recupero comunicato dal Soccorso Alpino. (ladigetto.it)