«Picchiata perché ho chiesto la paga»: la procura apre un’inchiesta su Beauty Davis e il suo datore di lavoro

Open INTERNO

Beauty Davis ha riportato una lesione alla mano con un’unghia sanguinante, contusioni alla spalla e uno strappo del cuoio capelluto

Moltissime le offerte di lavoro e di sostegno arrivate a Beauty Davis, la lavoratrice di 25 anni, di origini nigeriane, aggredita dal suo datore di lavoro per aver chiesto la paga che gli spettava.

Cos’è successo. A Davis era stato inviato un bonifico di 200 euro, nonostante fosse stato pattuito con il titolare un compenso di 600 euro. (Open)

La notizia riportata su altre testate

A Soverato, provincia di Catanzaro, Beauty, una ragazza nigeriana di 25 anni, è stata aggredita verbalmente e malmenata dal padrone dello stabilimento balneare per cui ha lavorato come lavapiatti, dopo aver chiesto di essere pagata per il lavoro svolto. (alfemminile.com)

. . IntervistaRagazza aggredita a Soverato, tanta solidarietà e offerte di lavoro: «Non guardiamo solo al marcio». La replicaRagazza aggredita a Soverato, parla il titolare del lido: «Accuse infondate, pagata regolarmente». (LaC news24)

Ne scaturiva un'aggressione della ragazza nei confronti del titolare del locale. Impediva il regolare svolgimento del servizio di ristorazione e balneazione». «Il titolare del Lido Mare Nostrum affranto e dispiaciuto dell'accaduto intende respingere con fermezza le ignobili accuse rivolte nei suoi confronti». (LaC news24)

Aveva chiesto di essere pagata, ma il suo datore di lavoro in tutta risposta l'ha aggredita picchiandola a calci e pugni. Indagini per lesioni e minacce. Lesioni personali, furto e minacce: sono concentrate su queste ipotesi di reato, al momento, le indagini avviate dai carabinieri a seguito dell'aggressione subita da Beauty. (ilmattino.it)

Soverato ha fatto dell’accoglienza da sempre il suo tratto distintivo ed esprimiamo piena solidarietà alla giovane donna vittima dell’aggressione. Inizia così una lettera dell’Usb indirizzata al Sindaco di Soverato Daniele Vacca, dopo l’episodio di violenza che si è consumato in un lido della città ai danni di una giovane nigeriana aggredita dal suo datore di lavoro. (Corriere della Calabria)

IL CASO Torino, picchiata nel bagno della discoteca pubblica l'identikit. CATANZARO Ragazza chiede di essere pagata per il lavoro, il datore la prende a. (ilgazzettino.it)