Junior Messias: come cambia tatticamente il Milan di Pioli con l'inserimento del brasiliano

Junior Messias: come cambia tatticamente il Milan di Pioli con l'inserimento del brasiliano
Eurosport.it SPORT

Soprattutto in partite complicate da sbloccare e contro avversari chiusi, uno con le caratteristiche di Messias potrebbe fare molto comodo a Pioli.

Pioli: "Giroud si è fatto male al flessore, non ci voleva". Champions League Le pagelle di Atletico-Milan 0-1: Messias e redentore!

Cerchiamo di capire in che modo l'ex Crotone può diventare un'arma in più a livello tattico per il Milan.

Junior Messias ha scelto una notte di gala per ritagliarsi un ruolo da protagonista nel Milan . (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

"Mi ha detto che Pioli è un grandissimo allenatore e che l'ambiente del Milan è come quello di una famiglia" tmw radio Ds Crotone: "Messias, che emozione il gol in Champions col Milan". vedi letture. A intervenire a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino. (TUTTO mercato WEB)

Ora a 30 anni è un giocatore affermato e ha tenuto in vita il Milan nell'avventura in Champions League. Probabilmente ieri sera (mercoledì 24 novembre) Walter Junior Messias avrà riavvolto in pochi minuti il nastro della sua vita. (La Stampa)

Prima del gol di ieri, Messias aveva segnato solo a Caratese, Bustese e Arzachena, in una carriera con tante presenze in Serie C e nei dilettanti Messias, l’ultimo gol di testa risale al 2018: e non era un palcoscenico così importante. (Calciopolis)

Critiche e ironie contro progetto e competenza. Nel mezzo un sognatore che ce l'ha fatta

SCATTO INTER – «Sicuramente nell’autostima dei giocatori che fino all’anno scorso non avevano grosse vittorie alla spalle, mentre oggi si trovano ad aver vinto un campionato dopo la gran quantità di scudetti di fila della Juve, finendo un ciclo molto molto importante di un’altra squadra. (Juventus News 24)

L'attaccante brasiliano nella serata di ieri è stato l'eroe del Milan al Wanda Metropolitano di Madrid. Almeno fino a ieri sera (Tutto Lega Pro)

Ieri sera, allo stadio Wanda Mentropolitano di Madrid, anche Junior Messias ha vissuto il nostro stesso sogno ma non si è svegliato. E pensare che solo qualche mese fa, alla presentazione di questo nuovo calciatore rossonero, molti tifosi hanno storto il naso. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr