Juve, a Malmoe con i sudamericani. Da verificare Cuadrado e Chiesa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Allegri ritroverà i sudamericani, in particolare Dybala, Bentancur, Alex Sandro e Danilo: dovrebbero tutti far parte dell’undici di partenza dopo aver saltato la trasferta di Napoli.

SCELTE — Nonostante l’ennesimo errore decisivo col Napoli, Allegri ha già confermato Szczesny tra i pali per l’esordio stagionale in Champions League.

Con me la Champions è stato sempre un obiettivo”.

Max verso la scelta degli undici migliori più una serie di cambi programmati, la sua Juve non può sbagliare anche il ritorno in Champions

Da valutare anche De Sciglio, che a Napoli ha mascherato al meglio un fastidio al flessore. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la sconfitta di Napoli, la Juventus deve ripartire dalla Champions League e domani sera sarà ospite del Malmoe. A centrocampo invece ci sarà ancora spazio per Locatelli mentre in difesa torna De Ligt titolare (Tutto Juve)

Juventus, difficile il recupero di Chiesa per la Champions League. Mattia Perin, nel frattempo, freme in panchina: sa che il suo momento può arrivare da un momento all’altro (SerieANews)

Tornano i sudamericani, in mattinata lungo colloquio tra Massimiliano Allegri e la dirigenza prima dell'allenamento di rifinitura. L'esterno bianconero, già risparmiato per la trasferta di campionato contro il Napoli, va verso una nuova esclusione in Svezia in via precauzionale. (Sky Sport)

E Morata fu decisivo nella prima della stagione successiva. Di Mandzukic e Morata i gol bianconeri, cui seguì una deludente esclusione agli ottavi, nel prosieguo della competizione (La Gazzetta dello Sport)

Si nasconde, maliziosamente, nella non novità: un punto in tre partite, già due sconfitte, già due rimonte (a Udine, addirittura da 2-0) e una settimana d’alta tensione, martedì il Malmoe in Champions e domenica il Milan, un grande Milan, allo Stadium. (Eurosport IT)

Valutazioni. Tutti in campo per la rifinitura in vista del debutto Champions di domani a Malmoe. (Tuttosport)