Juventus, rifinitura pre Champions: Chiesa ancora a parte

Calcio In Pillole SPORT

Questa mattina, prima della partenza per la Svezia la squadra ha svolto la rifinitura.

L’esordio in Champions League del tecnico di Livorno sulla panchina bianconera fu proprio contro gli svedesi nella stagione 2014-2015.

Dopo il misero punto raccolto nelle prime tre giornate di campionato, i bianconeri vogliono partire con il piede giusto in Champions League.

Niente da fare invece per Federico Chiesa che ha lavorato a parte e continua a seguire un programma personalizzato

Dal Malmö a Malmö, continua ad esserci la squadra svedese nel destino di Max Allegri e la Juventus. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Di Mandzukic e Morata i gol bianconeri, cui seguì una deludente esclusione agli ottavi, nel prosieguo della competizione E Morata fu decisivo nella prima della stagione successiva. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus molto difficilmente recupererà Chiesa per la partita di Champions League contro il Malmoe: l’azzurro si è allenato a parte. Juventus, difficile il recupero di Chiesa per la Champions League. (SerieANews)

Se l’imbarazzante auto-incornata di Moise Kean appartiene al catalogo della Gialappa’s Band - un atto unico, per ora - le topiche di Wojciech Szczesny sono già tre. (Eurosport IT)

L'allenamento della vigilia, però, è stata anche l'occasione per un lungo dialogo tra l'allenatore bianconero e la dirigenza presente alla Continassa Un appuntamento cui rischia di non partecipare Federico Chiesa , che si è allenato a parte nell'allenamento della vigilia al Training Center. (Sky Sport)

Nel primo caso davanti a Szczesny, confermato in porta e difeso dal tecnico, difesa a 4 con Danilo e Alex Sandro sulle fasce e la coppia azzurra Bonucci-Chiellini in mezzo. Tutti in campo per la rifinitura in vista del debutto Champions di domani a Malmoe. (Tuttosport)

Dopo la sconfitta di Napoli, la Juventus deve ripartire dalla Champions League e domani sera sarà ospite del Malmoe. Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Allegri è pronto a puntare sulla coppia d'attacco formata da Paulo Dybala e Alvaro Morata ma ha ancora il dubbio Chiesa. (Tutto Juve)