Petagna carica il Napoli: “Ci siamo per lo Scudetto, serata magica con la Juve”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

“Resto a Napoli”. Petagna parla di Scudetto ma anche di altri argomenti, a Radio Kiss Kiss Napoli durante ‘La città del pallone’ ha detto: “Sono sempre stato convinto di voler restare al Napoli.

Petagna parla del nuovo arrivato Anguissa, che ha giocato una partita super con la Juventus, meritandosi i tantisismi elogi

Negli occhi e nel cuore dell’attaccante c’è ancora la sfida con la Juventus: “E’ stata una serata magica. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altre testate

"Possiamo fare grandi cose quest'anno", le parole di Petagna. Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:. Sulla partita Napoli-Juventus. "Sabato è stata una serata magica. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli rimonta la Juventus al Maradona ma approfondiamo le note positive ed anche alcune negative su cui Spalletti dovrà (Tutto Napoli)

Per il dirigente scolastico dell’Istituto “Margherita di Savoia”, Vincenzo Varriale, e quella della scuola “Luigi Vanvitelli”, Ida Francioni: “Si riparte in piena sicurezza con la speranza di non chiudere più. (LaPresse)

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Sulla trattativa con la Sampdoria e il gol con il Genoa: Ero felice e quasi convinto che sarei rimasto a Napoli. (Tutto Napoli)

Così Andrea Petagna racconta la notte da sogno di Napoli-Juventus dello scorso sabato. Sono certo che me la posso giocare e posso fare bene. (ilmattino.it)

Volevo restare qui, sono felice", ha detto Queste le anticipazioni dell'intervista che andrà in onda nelle prossime ore: "Con la Juve è stata una serata magica: siamo forti! (TUTTO mercato WEB)