Ford: una fragranza per i nostalgici della benzina

Ford: una fragranza per i nostalgici della benzina
MEGAMODO ECONOMIA

Ford ha rivelato la fragranza durante il Goodwood Festival of Speed, un evento annuale che attira appassionati di motori da tutto il mondo.

La nuova fragranza è stata creata per accompagnare questa categoria di automobilisti in una guida futura attraverso il loro senso dell’olfatto.

La fragranza Mach-Eau è stata creata in sinergia con la rinomata società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. (MEGAMODO)

La notizia riportata su altri media

Questa fragranza è stata creata da Olfiction ed è stata recentemente presentata all’evento ” Goodwood Festival of Speed “. Quando pensavamo di aver visto tutto, arrivano proposte come quella di Ford. (MotoriSuMotori)

Il suo punto di partenza è stato quello di esaminare le sostanze chimiche che vengono emesse dagli interni delle auto, dai motori e dalla benzina. È stato incluso, infine, anche un elemento che ricorda il mondo animale, in particolare il mondo equestre per sottolineare l'eredità Mustang (Corriere dell'Umbria)

Gli altri due richiami, come già accennato, riguardano il Ford F-350 Super Duty e la Lincoln Aviator In questi giorni Ford ha annunciato il richiamo di oltre 850mila suoi veicoli in tutto il mondo (ma principalmente in Nord America) a causa di difetti di produzione riscontrati a seguito di alcune segnalazioni dei clienti. (QN Motori)

Ford crea una fragranza per i nostalgici della benzina che scelgono l’elettrica

La provocazione di Ford rientra nel progetto per sfatare i luoghi comuni sulle auto elettriche Si tratta della Mach-Eau, che prende il nome dalla Mustang a zero emissioni, la Mach-E GT, e dall'acqua (eau in francese). (La Stampa)

Ford Mustang Mach-E GT è già disponibile per essere ordinata online. È stato incluso anche un elemento che ricorda il mondo animale, in particolare il mondo equestre per sottolineare l’eredità Mustang (MotoriNoLimits)

In un sondaggio commissionato da Ford, un automobilista su cinque ha affermato che l’odore della benzina è l’elemento che gli verrebbe a mancare di più nel cambio con un veicolo elettrico. Per i nostalgici come me niente paura: Ford ha realizzato un profumo alla benzina. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr