Ford: una fragranza per i nostalgici della benzina

MEGAMODO ECONOMIA

Ford ha rivelato la fragranza durante il Goodwood Festival of Speed, un evento annuale che attira appassionati di motori da tutto il mondo.

La nuova fragranza è stata creata per accompagnare questa categoria di automobilisti in una guida futura attraverso il loro senso dell’olfatto.

La fragranza Mach-Eau è stata creata in sinergia con la rinomata società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. (MEGAMODO)

La notizia riportata su altri media

Ford ha creato una fragranza premium per coloro che desiderano provare le prestazioni della nuova Mustang Mach-E GT completamente elettrica, ma conservano ancora una predilezione per gli evocativi odori di #auto a benzina tradizionali. (Gripdetective)

La nuova fragranza è stata creata per accompagnare questa categoria di automobilisti in una guida futura attraverso il loro senso dell’olfatto. È stato incluso anche un elemento che ricorda il mondo animale, in particolare il mondo equestre per sottolineare l’eredità Mustang (MotoriNoLimits)

Perlomeno è questo lo spirito che accompagna il profumo che sa di benzina, chiamato “Mach-Eau” in omaggio alla Mustang Mach-E, il primo Suv alimentato a batteria dell’Ovale blu. Anche il suo flaconcino sa di nostalgia, riprendendo l’aspetto di un vecchio distributore di carburante. (Il Fatto Quotidiano)

In questi giorni Ford ha annunciato il richiamo di oltre 850mila suoi veicoli in tutto il mondo (ma principalmente in Nord America) a causa di difetti di produzione riscontrati a seguito di alcune segnalazioni dei clienti. (QN Motori)

Come è stata nato Ford Mach-Eau. La fragranza è stata creata in sinergia con la società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. Leggi ora: Ford Mustang Mach-E, la prova di QN Motori. (QN Motori)

Questa volta ci spostiamo nel Regno Unito, precisamente nella zona del Peak District, un parco nazionale montuoso di circa 1.483 chilometri quadrati situato nell'Inghilterra centro-settentrionale, dove entra in azione il Derby Mountain Rescue Team di cui fa parte la dottoressa Natalya Kennedy. (OmniFurgone)