Ford crea una fragranza al profumo di benzina per i possessori di Mustang Mach-E

MotoriSuMotori ECONOMIA

Ford, spiega che oltre all’odore di benzina emulato, combina diverse sfumature come essenze di gomma e persino qualche elemento animale , facendo un cenno al marchio.

Ti potrebbe interessare: Ford pagherà $ 1.000 ai suoi clienti per aspettare pazientemente la nuova auto

Quando pensavamo di aver visto tutto, arrivano proposte come quella di Ford.

Questa fragranza è stata creata da Olfiction ed è stata recentemente presentata all’evento ” Goodwood Festival of Speed “. (MotoriSuMotori)

Su altre testate

È stato incluso anche un elemento che ricorda il mondo animale, in particolare il mondo equestre per sottolineare l’eredità Mustang Ford ha creato un profumo premium per chi provare le prestazioni della nuova Mustang Mach-E GT elettrica, ma non vuole perdere gli odori di auto a benzina. (MotoriNoLimits)

In questi giorni Ford ha annunciato il richiamo di oltre 850mila suoi veicoli in tutto il mondo (ma principalmente in Nord America) a causa di difetti di produzione riscontrati a seguito di alcune segnalazioni dei clienti. (QN Motori)

Da un sondaggio, secondo cui un acquirente di auto elettriche su cinque sostiene di sentire la mancanza dell’odore della benzina. Perlomeno è questo lo spirito che accompagna il profumo che sa di benzina, chiamato “Mach-Eau” in omaggio alla Mustang Mach-E, il primo Suv alimentato a batteria dell’Ovale blu. (Il Fatto Quotidiano)

La fragranza Mach-Eau è stata creata in sinergia con la rinomata società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. Ford ha rivelato la fragranza durante il Goodwood Festival of Speed, un evento annuale che attira appassionati di motori da tutto il mondo. (MEGAMODO)

Come è stata nato Ford Mach-Eau. La fragranza è stata creata in sinergia con la società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. Leggi ora: Ford Mustang Mach-E, la prova di QN Motori. (QN Motori)

Ford ha rivelato la fragranza durante il Goodwood Festival of Speed, un evento annuale che attira appassionati di motori da tutto il mondo. La nuova fragranza è stata creata per accompagnare questa categoria di automobilisti in una guida futura attraverso il loro senso dell’olfatto. (Gripdetective)