Il piano di Renzi per gli stadi in Italia: “Conviene a tutti, occasione da non buttare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News INTERNO

Io vedo in ballo quasi un 1% di Pil, calcolando l’indotto», ha esordito.

Ti permetto di fare tutto ciò che ti permette di fare il Comune, ed è un’occasione che non deve andare sprecata.

«Noi», ha spiegato Renzi, «proponiamo che i centri sportivi o gli stadi di proprietà di società professionistiche che trovano il via libera del Comune abbiano il diritto di partire con il cantiere dal giorno successivo all’accordo». (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Dobbiamo salvare Salvini da se stesso, Matteo Renzi sembra convincersi di questo e lo scrive nella sua newsletter inviata periodicamente ai simpatizzanti di Italia Viva. Salvini non lo poteva salvare. (Sputnik Italia)

— Professore Sinagra, non crede che quello contro Salvini sia un processo più che altro politico? Il Senato dà l’autorizzazione a procedere alla magistratura e manda a processo l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini per il caso Open Arms con l’accusa di sequestro di persona. (Sputnik Italia)

Trovo grave che si alimenti strumentalmente un clima di sfiducia che non trova corrispondenza nella realtà”. È un accordo senza precedenti, di cui l’Italia beneficerà per circa il 30% dei fondi. (L'HuffPost)

Abbiamo tutto: l’urgenza, il voto in commissione il 29 o il 30 agosto, un quadro normativo pronto in cui basta inserire la nostra modifica, l’interesse trasversale”. Matteo Renzi sull’emendamento anti sovrintendenze: “Se non passa è uno scandalo. (Fiorentina.it)

Temo che, viste le recenti esternazioni su MES e su Covid, più che dai giudici il Senatore Salvini dovrebbe essere salvato da se stesso. E, come ho detto in Aula, se domani fosse richiesta l’autorizzazione a procedere per lo stesso reato contro l’altro ex ministro interessato, Toninelli, non avrei dubbi a votare nello stesso identico modo””. (Varese7Press)

Per migliorare l’esperienza della nostra community abbiamo sospeso temporaneamente i commenti agli articoli. (Yahoo Notizie)