Spaventoso incidente sulla Statale fa due morti: il video choc del camionista

Spaventoso incidente sulla Statale fa due morti: il video choc del camionista
ilGiornale.it INTERNO

Subito è stato chiesto l'intervento del 118 lungo la statale da parte di alcuni automobilisti che hanno assistito allo schianto costato la vita ai due coniugi

Un camionista che stava viaggiando sulla corsia opposta è riuscito a riprendere la scena dell’incidente con il suo cellulare.

Due le vetture coinvolte nel tragico incidente ripreso in un video registrato sul telefonino da un camionista che viaggiava sulla corsia opposta. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Tre giorni dopo il terribile schianto con il decesso di due anziani, altro incidente mortale sulla strada statale 16 nel territorio di Fasano. Alla guida dell’automezzo un fruttivendolo barese che era diretto al centro agroalimentare di Fasano. (Noi Notizie)

All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi. (AgoraBlog)

La salma del giovane è stata portata presso l’obitorio di Ostuni Tragedia questa mattina alle 5.00 sulla statale 16 all’altezza di Fasano, un furgone condotto da un fruttivendolo ha travolto un giovane di 20 anni, che pare procedesse a piedi. (BrindisiOggi)

Auto contromano sulla statale. Due morti:il video dello schianto

L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi (Telebari)

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo fosse a piedi. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. (Canale7)

Ferito, non gravemente, invece, il giovane a bordo della Mini, che è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo. ue persone sono morte questa mattina sulla statale 16, all'altezza dello svincolo per Fasano, in provincia di Brindisi. (Tp24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr