Auto contromano sulla superstrada a Fasano, il video dello scontro gira sui social Video

Auto contromano sulla superstrada a Fasano, il video dello scontro gira sui social Video
La Voce di Manduria INTERNO

Un'auto che procedeva contromano si è scontrata con un'autovettura che procedeve nel senso opposto.

Il conducente della Mini, un ventenne di Bari, è rimasto ferito e trasportato in codice giallo all’ospedale Perrino di Brindisi.

Il video del terribile incidente è stato pubblicato su Facebook e diventato virale

A quanto pare la loro auto, una Hyundai, procedeva contro mano quando si è scontrata con una Mini in fase di sorpasso. (La Voce di Manduria)

Ne parlano anche altri media

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. FASANO - Ancora una tragedia sulla statale 16. La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni (Canale7)

Il giovane è stato trasportato in codice giallo al Perrino di Brindisi, ha riportato un trauma commotivo e la frattura di un gamba Secondo una prima ricostruzione, i due, a bordo di una Hyundai I20, hanno imboccato contromano la statale 16 a uno degli svincoli di Monopoli, fino all'impatto che si è verificato all'altezza di Fasano, con una Mini Countryman, condotta da un 20enne che sopraggiungeva sulla corsia di sorpasso e che non è riuscito a evitare l'impatto. (BariToday)

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo Ennesimo incidente sulla statale 16, a pochi giorni da quello in cui sono morti due anziani. (Borderline24.com)

Fasano, auto contromano lungo la statale colpisce in pieno una vettura: morti marito e moglie

Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi. Alle forze dell’ordine l’arduo compito di effettuare i rilievi di rito, accertando l’esatta dinamica della tragedia odierna (AgoraBlog)

La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi (Telebari)

L'allarme è stato lanciato questa mattina quando è stato chiesto l'intervento del 118 lungo la statale da alcuni automobilisti che hanno assistito allo schianto. È accaduto questa mattina in Puglia, lungo la strada Statale 16, all'altezza di Fasano dove la vettura a bordo della quale vi era una coppia di anziani, ha impattato con un'altra vettura guidata da un giovane. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr