Auto contromano sulla superstrada a Fasano, il video dello scontro gira sui social Video

La Voce di Manduria INTERNO

Un'auto che procedeva contromano si è scontrata con un'autovettura che procedeve nel senso opposto.

Il conducente della Mini, un ventenne di Bari, è rimasto ferito e trasportato in codice giallo all’ospedale Perrino di Brindisi.

Il video del terribile incidente è stato pubblicato su Facebook e diventato virale

A quanto pare la loro auto, una Hyundai, procedeva contro mano quando si è scontrata con una Mini in fase di sorpasso. (La Voce di Manduria)

Ne parlano anche altri media

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. FASANO - Ancora una tragedia sulla statale 16. La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni (Canale7)

ue persone sono morte questa mattina sulla statale 16, all'altezza dello svincolo per Fasano, in provincia di Brindisi. Ferito, non gravemente, invece, il giovane a bordo della Mini, che è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo. (Tp24)

L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. (Telebari)

Non lontano dallo svincolo per Locorotondo, per cause da dettagliare, un furgone ha investito un 22enne fasanese che è morto sul colpo. In territorio di Apricena è stato invece rinvenuto un cadavere al margine della strada. (Noi Notizie)

Tragedia questa mattina alle 5.00 sulla statale 16 all’altezza di Fasano, un furgone condotto da un fruttivendolo ha travolto un giovane di 20 anni, che pare procedesse a piedi. La salma del giovane è stata portata presso l’obitorio di Ostuni (BrindisiOggi)

Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi. All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. (AgoraBlog)