Informativa urgente del Ministro della Salute sulla campagna vaccinale

Dea Notizie INTERNO

Certo, sul fronte europeo i problemi non sono mancati, come ha rilevato lo stesso Ministro Speranza

È facile giocare a fare i primi della classe speculando sulle lacrime e le difficoltà di un artigiano, di un commerciante o di un ristoratore.

Sette milioni di dosi del vaccino Pfizer arriveranno nelle prossime settimane.

Gli attacchi delle destre, la strumentalizzazione sulle chiusure e sulle aperture, le fughe in avanti irresponsabili, è il momento di dire basta. (Dea Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos Salute) – “Noi stiamo allargando a un’ipotesi di zona gialla, quindi c’è una profonda differenza con l’impianto di prima e diamo un segnale che va nella direzione giusta”, ma comunque “resta vigente il modello per zone e fasce” il sistema dei colori, “un modello prudenziale che sarà capace di leggere eventuali situazioni che dovessero verificarsi nei territori”. (Il Sannio Quotidiano)

In particolare proprio sul coprifuoco il Ministro della Salute ha messo in evidenza che per eventuali modifiche di tale provvedimento il Governo farà delle verifiche settimana dopo settimana. Il Ministro Speranza conferma il coprifuoco. (Yahoo Notizie)

li eroi schierati a mo’ di scudo umano in difesa del Ministro della Salute hanno un unico comun denominatore: contrapporsi a Salvini. Ma non c’è un ministro della salute che parla al Paese e che spiega quanto è successo (Il Tabloid)

Leggi su medicalfacts (Di sabato 17 aprile 2021) . dal 2006, denunciano l'eccessiva onerosità deiveterinari: circa il 40 per cento delle famiglie otterrà con questa norma " attesaGazzetta ufficiale per diventare operativa " un . (Zazoom Blog)

Un’Italia che dal 19sarà ancora più arancione in attesa di di poter contare sulla zona gialla E’ solo la regione governata da De Luca, infatti, a modificare la zona rispetto alle ultime settimane.che lascia in zona rossa solamente Puglia, Sardegna e Valle d’Aosta. (Zazoom Blog)

Puglia, Sardegna, Valle d’Aosta in zona rossa. In leggera e graduale diminuzione l’incidenza, 180 casi per 100mila abitanti, e l’Rt, 0,85. (Panorama della Sanità)