Zeman: “L'Italia è il paese più dopato del mondo, c'è qualcosa che non si riesce a risolvere”

IlNapolista SPORT

C’è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere, non parlo solo di sport ma in generale

Alla fine è stato tutto prescritto, come spesso accade”. Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, ha rilasciato un’intervista a Fanpage di cui si riporta un estratto.

L’allenatore intervistato da Fanpage: “Io ho parlato di abuso di farmaci, poi è venuto fuori che c’era doping vero.

Le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Zdenek Zeman si racconta a FanPage. Queste le dichiarazioni di Zeman: IL CALCIO IN EPOCA COVID “Durante il Covid era difficile fare calcio, allora ho aspettato che si risolvesse il problema per tornare a fare quello che più mi piace. (ForzaPalermo.it)

Visto che cambiano tante cose, io mi auguro che ci tornerà di nuovo“ - ha proseguito - Quel termine non l’ho inventato io, anche se mi dà soddisfazione; ma bisogna parlare di Foggia Calcio, della squadra che ha fatto quello che ha fatto ed è stato un peccato che sia finito. (TuttoCalcioPuglia.com)

C’era gente che prendeva 20 pillole al giorno, non penso che chi fa sport ne abbia bisogno. Sono contento che gente con talento arrivi a fare grande calcio. (CalcioNapoli1926.it)

È vero che tutti gli allenatori hanno ambizione di arrivare alla Juventus, ma dipende in che contesto ci si inquadra. Intervista a Zeman sulla Juventus. . Mai alla Juventus? (Fantacalcio ®)

Io penso che il campionato nazionale ha il suo interesse e faccia da richiamo a tanta gente che lo segue Il boemo è tornato a Foggia a trent’anni di distanza dall’esperienza che lo consacrò come allenatore di Serie A. (Virgilio Sport)

Poi le forti dichiarazioni sul doping in Italia: “Ho parlato prima di abuso di farmaci. L’allenatore boemo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.it, con parole molto dure che sul mondo del calcio e dello sport in Italia. (SerieBnews.com)