Bassetti, frecciata a Galli

Adnkronos SPORT

Matteo Bassetti e la frecciata a Massimo Galli a 'L'Aria che tira'.

Per Bassetti, "il mondo si divide in due categorie: quelli a cui piace andare in televisione e lo ammettono e quelli a cui piace andare in televisione e dicono che invece non gli piace.

E quindi alcuni che lei ha appena nominato (Galli, ndr.)

Ho ammesso quello che ognuno dovrebbe ammettere - replica il il direttore della Clinica di Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova -. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

AstraZeneca per gli under 60? Arrivare fino a 50 anni, con ovviamente alcune limitazioni, per esempio per le donne sotto i quarant'anni, mi pare una decisione di buonsenso". (Liberoquotidiano.it)

Ieri in Inghilterra un solo decesso per covid, la vaccinazione di massa è l’unico sistema per tornare alla normalità. Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, commenta la festa scudetto dei tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)

Facciamo tornare loro a una vita pseudo normale, e anche chi ha avuto l'infezione con il green pass”. Anche per aiutare la campagna vaccinale, dovremmo dire alla gente che i vaccinati possono tornare alla pseudo-normalità. (Inews24)

Nel tardo pomeriggio si potevano contare ben 30 mila persone, tutte assembrate, in uno spazio ridotto, nel pieno della pandemia del Coronavirus. Da mesi dico che sarebbe stato giusto riaprire gli stadi, in totale sicurezza e con capienza limitata. (Open)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c. dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s. (La7)