Il mistero Maehle continua: dinamite pura con la Danimarca, molle in nerazzurro

Il mistero Maehle continua: dinamite pura con la Danimarca, molle in nerazzurro
Calcio Atalanta SPORT

Ma nella squadra di club il buon Maehle finora è come se fosse stato assente, fermo al palo, presentando in campo la controfigura di se stesso.

Giochi da quinto a quinto, roba che col Profeta di Grugliasco a maggior ragione dovrebbero venire facili

Joakim Maehle con la maglia della Danimarca è arrivato al settebello: un bomber aggiunto.

MAEHLE: DALLA DANIMARCA ALL’ATALANTA.

MAEHLE, MOLLE O DINAMITE?

(Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gasperini non è affatto convinto delle sue prestazioni di queste ultime settimane, ma la vera beffa è il rendimento praticamente opposto che invece ha in Nazionale, specie in termini di bonus. Al momento la sua fanta-media è pessima, addirittura del 5.43: tra le più basse del reparto difensivo. (Fantacalcio.it)

Conquistata la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022, ora il danese può concentrarsi principalmente sull'Atalanta e la speranza è che con l'assenza di Hateboer e Gosens tocchi proprio a lui (insieme a Zappacosta) prendersi la scena e trovare la via del gol anche all'ombra di Città Alta. (Prima Bergamo)

Joakim Maehle segna il gol decisivo contro l’Austria e regala la qualificazione ai Mondiali alla sua Danimarca. Se in nazionale ha già realizzato 6 gol e 1 assist in 13 presenze tra Europei e qualificazioni mondiali, con la casacca numero 3 ha collezionato solo 2 assist in 33 presenze, causando il rigore contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Atalanta, Mæhle devastante in Nazionale: ancora in gol e manda la Danimarca al Mondiale

La formazione di Hjulmand batte 1-0 l'Austria mettendo il sigillo sulla qualificazione alla Coppa del Mondo 2022 in Qatar. Superando l'Austria per 1-0 grazie al gol di Joakim Maehle, la Danimarca corona un cammino straordinario nelle qualificazioni staccando il pass per il Mondiale 2022 in Qatar. (Fcinternews.it)

La marcia trionfale della Danimarca, che con dei numeri record si qualifica per i Mondiali 2022 La Danimarca è la seconda nazionale europea, e la terza in assoluto, a qualificarsi per i Mondiali 2022. Numeri record, che la Danimarca vuole incrementare, perché può anche mirare a un posto da teste di serie ai Mondiali (Sport Fanpage)

la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr