La trasformazione di Maehle con la Danimarca: 7 reti in 21 partite, nessuno come lui nel 2021

TUTTO mercato WEB SPORT

Ed è per questo che le grandi performances dell'esterno quando indossa la maglia della Danimarca saltano ancora più all'occhio

Da allora ha saltato solamente due partite, più una dove è stato lasciato in panchina per tutta la gara.

Lo score dell'esterno dell'Atalanta con la selezione è fin qui impressionante: 7 reti in 21 partite giocate.

Nessuno nella Danimarca ha segnato quanto lui nel 2021 (6 reti, il secondo è Dolberg con 5) e il ct al termine della gara di ieri ha speso grandi parole nei suoi confronti: "È inarrestabile e pieno di talento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Se in nazionale ha già realizzato 6 gol e 1 assist in 13 presenze tra Europei e qualificazioni mondiali, con la casacca numero 3 ha collezionato solo 2 assist in 33 presenze, causando il rigore contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Del resto, con i bergamaschi, in 33 partite il ragazzo non ha ancora segnato. Joakim Maehle è l'uomo copertina della formazione danese, l'1-0 contro l'Austria porta la sua firma e al netto della pregevole trasformazione dal punto di vista tecnico (destro in corsa sul primo palo partendo dalla posizione di laterale sinistro) è l'impatto del giocatore sulla squadra allenata da Hjulmand a colpire davvero. (Prima Bergamo)

la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

Quello sarà il gol decisivo, il gol della qualificazione al Mondiale, il sesto in assoluto, il secondo consecutivo per i danesi. Numeri record, che la Danimarca vuole incrementare, perché può anche mirare a un posto da teste di serie ai Mondiali (Sport Fanpage)

Al momento la sua fanta-media è pessima, addirittura del 5.43: tra le più basse del reparto difensivo. I fantallenatori si augurano che possa "trasferire" parte di queste gioie anche in Serie A (Fantacalcio.it)

La Nazionale di Kasper Hjulmand non ha lasciato nemmeno le briciole agli avversari: otto vittorie in altrettante partite, con 27 gol all'attivo e nessun gol subito. (Fcinternews.it)