Cecilia Rodriguez ha sostenuto Ignazio prima dell’Isola?

A sostenerlo in Italia c’è la sua amata Cecilia Rodriguez, che in una recente intervista al settimanale “Chi” ha rivelato come ha reagito quando ha saputo della sua partecipazione al reality di sopravvivenza.

La Rodriguez in una lunga intervista al settimanale “Chi” ha rivelato come inizialmente ha reagito quando ha saputo della possibile partecipazione del suo fidanzato.

La ragazza ha spiegato come ha reagito inizialmente quando ha saputo della possibile partecipazione di Ignazio:. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’annuncio meraviglioso a Tommaso Zorzi ne Il Punto Z, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno commuovere l’ex gieffino. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tommy Zorzi Show (@tommyzorzi. (Inews24)

Riguardo alla possibilità di avere un figlio da Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha ammesso: “Non c’è urgenza nelle cose belle. L’isola dei famosi, Cecilia Rodriguez confessa: “Quando ero lì volevo morire”. (Lanostratv)

Intervistata dal settimanale Chi Cecilia Rodriguez ha ricordato la sua avventura all’Isola dei Famosi nel 2015. La sorella di Belen ricorda la sua avventura al reality di Canale 5 e fa delle confessioni sul rapporto con Ignazio. (Gossip e TV)

La nostalgia di Cecilia per Ignazio. Leggi anche: L’Isola dei Famosi, chi è Ignazio Moser? Ora c’è Ignazio sull’Isola e lei lo sostiene da casa e anche in studio (SoloDonna)

Gossip TV. Cecilia Rodriguez vuota il sacco sul rapporto con Ignazio Moser e sull'allontanamento da Giulia Salemi. Interpellata da Zorzi, quale tra le naufraghe potrebbe piacere a Moser, la Rodriguez ha confessato: "Vera Gemma? (ComingSoon.it)

Moser ha mostrato grande felicità per questa notizia, ha sorriso e ha risposto a Cecilia con un “Grande, grazie amor…Ti amo tanto tanto tanto” Ilary Blasi però gli ha dato anche la possibilità di poter scambiare qualche parola con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. (Novella 2000)