Tutte pazze di Ignazio Moser all'Isola dei Famosi. Ma nella prova del fuoco rischia di bruciarsi le parti basse

Una fonte segreta racconta che Cecilia, ragazza molto gelosa, resta incollata alla tv, praticamente per diverse ore, per controllare le gesta del fidanzato

Nacho sposta tronchi che è una bellezza, mangia anche il suo primo piatto di riso e commenta: “Il mio primo pasto da isolano.

Per lui le donne impazziscono: “E’ lui il vero maschio alfa”, commenta Valentina Persia.

Per Ignazio Moser la presenza sull’isola dei Famosi si trasforma in un enorme successo anche se non sono mancati gli incidenti. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri, mercoledì 5 maggio 2021, è andata in onda una nuova puntata de Il Punto Zeta, il primo talk di Tommaso Zorzi. Gossip TV. Cecilia Rodriguez vuota il sacco sul rapporto con Ignazio Moser e sull'allontanamento da Giulia Salemi. (ComingSoon.it)

Gilles, infatti, aveva accusato Tommaso Zorzi di aver fatto, da un punto di vista professionale, soltanto il Grande fratello Vip, a differenza sua che avrebbe una carriera consolidata. Cecilia Rodriguez si è sbilanciata su Gilles Rocca dopo la sua eliminazione all’Isola, facendo riferimento allo scontro con Tommaso Zorzi. (CheDonna.it)

Anche se all’inizio…. Ora c’è Ignazio sull’Isola e lei lo sostiene da casa e anche in studio (SoloDonna)

Intervistata dal settimanale Chi Cecilia Rodriguez ha ricordato la sua avventura all’Isola dei Famosi nel 2015. Lei rompe il silenzio: “Non c’è fretta”. La modella ha fatto delle rivelazioni anche sul rapporto con Ignazio Moser. (Gossip e TV)

L’annuncio meraviglioso a Tommaso Zorzi ne Il Punto Z, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno commuovere l’ex gieffino. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tommy Zorzi Show (@tommyzorzi. (Inews24)

Tra gli ospiti in studio, per la seconda volta di fila, abbiamo visto Cecilia Rodriguez, lì presente per dare sostegno al suo fidanzato Ignazio Moser, ultimo (ma non per ordine d’importanza) tra i naufraghi giunti in Honduras. (Novella 2000)