Concertone 1 Maggio: tutti gli artisti sul palco

Consueto concertone del 1 maggio atteso anche quest’anno con tantissimi artisti e volti nuovi pronti a portare un po’ di allegria al Paese. Torna il consueto appuntamento con il concertone del 1 maggio in diretta su su RAI 3 e Rai Radio2, sabato 1 maggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e dalle ore 20.00 alle ore 24.00.

Concerto @primomaggioroma, sabato dalle 16:30 in diretta su #Rai3, @RaiPlay e @RaiRadio2. (Inews24)

Su altre fonti

Concerto Primo Maggio 2021, ecco i cantanti che si esibiranno. Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Lillo Petrolo: dopo il successo di LOL, stasera perde il montepremi ai Soliti Ignoti. (Ck12 Giornale)

Evento che quest’anno torna ad avere un palco live alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Da Fedez a da Noel Gallagher: i cantanti del concerto del primo maggio 2021. (RADIO DEEJAY)

Tutti gli altri anche per quest’anno si dovranno accontentare di guardare le esibizioni dei cantanti sul palco del Primo Maggio in diretta tv. Concerto Primo Maggio 2021: cantanti e scaletta. Per quanto riguarda il cast del Primo Maggio, è stata svelata la line-up degli artisti italiani e internazionali che si esibiranno sul palco del Primo Maggio 2021 a Roma (Money.it)

Il cast del concerto del 1° maggio 2021. Dove vedere il concertone del Primo Maggio. La manifestazione musicale verrà trasmessa in diretta su Rai Tre e Rai Radio2, sabato 1 maggio dalle ore 16.30 alle 19 e dalle ore 20 alle 24 (The Italian Times)

Da “Sò Lillo”, pronunciato dopo essersi scoperto il volto da travestimenti surreali, alle mosse del supereroe Posaman. Il comico Lillo. Il comico romano prosegue il suo momento magico dopo il successo di Lol - Chi ride è fuori. (LaPresse)

Pandemia o meno l'appuntamento con il concerto del Primo Maggio di Roma è ormai una consuetudine. Dove vedere il concerto in tv. L'evento, promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, verrà trasmesso in diretta su Rai3 e Rai Radio2, sabato 1 maggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e dalle ore 20.00 fino alla mezzanotte. (Corriere dello Sport.it)